HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Noli: risultati di batterie e recuperi, programma semifinali
Prima giornata a Noli (Savona) per la ventitreesima edizione dei Campionati Italiani di gozzo nazionale, organizzati dal Comune del sindaco Ambrogio Repetto in collaborazione con la delegazione provinciale FICSF Savona di Angelo Ganduglia.

Le gare, andate in scena su un percorso di 1500 metri con tre giri di boa, hanno riguardato oggi la categoria Senior con batterie e recuperi. Nella prime tre sfide successi per i campioni d’Italia elbani della Padulella (Giacomo Bigio, Roberto Lambardi, Andrea Diversi, Francesco Gambini, tim. Davide Boggio), per il CV Porto Azzurro (Andrea Miliani, Maurizio Lupi, Riccardo Galullo, Daniel Valentino Monni, tim. Nicola Pieruzzini) e per i padroni di casa del Rione U Burgu Noli (Simone Eologio, Davide Luca, Alessio Borghesi, Walter Bozzo, tim. Jacopo Paggi). Alla luce dei recuperi, vinti da Unione Canottieri Livorno (Alessio Baldacci, Francesco Mancini, Matteo Pedani, Cristiano Novelli, tim. Michele Moneta), SMS Marola (Pietro Campigli, Marco Tamberi, Gabriele Pindaro, Patrizio Pierleoni, tim. Elisabetta Giunti) e Ringressi Muggiano (Fausto Sassi, Luca Savi, Fabio Scantanburlo, Matteo Gambirasio, tim. Francesca Marchi), il quadro delle semifinali va così a completarsi: da una parte Burgu Noli, SMS Marola, Padulella, Agostino Moltedo San Michele di Pagana, LNI Sestri Ponente e Sportiva Murcarolo, dall’altra Monilia, Ringressi Muggiani, Unione Canottieri Livorno, CV Porto Azzurro, Gianni Figari Santa Margherita Ligure e San Giorgio Portofino.

Domani semifinali a partire dalle 10, finali al via dalle 11. Prima le donne (San Michele di Pagana, Ringressi Spezia, Stazione Livorno, CV Porto Azzurro, Padulella, Murcarolo) e gli Junior (Caldè, LNI Chiavari e Lavagna, Sport Club Renese, Gianni Figari, U Burgu Noli, Murcarolo), infine i Senior. Nell’occasione ci sarà anche l’esibizione del gruppo di atleti speciali “Canottaggio per Tutti” su Happy, la barca per tutti.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.