HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 18 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
CIA Corgeno: lettera di Luigi Botta
Dopo la letterà del vicepresidente federale e presidente della Falco Rupe Nesso Luigi Gaffuri, arriva la risposta del giudice arbitro Luigi Botta.

"Dopo aver atteso una risposta da parte del sig. Presidente CTA  o Presidente di giuria, alla lettera del sig Consigliere LUIGI GAFFURI, in merito ai fatti successi durante lo svolgimento della gara  4ps ,rispondo a titolo personale in quanto chiamato in causa essendo giudice di partenza e di percorso.
      Ricordo al sig Gaffuri che il sottoscritto Luigi Botta giudice di gara ,dopo i fatti successi durante la gara,e non ritenendo di dover fermare la stessa giunti al traguardo sono sceso dal catamarano mi sono recato presso la torretta di arrivo ho cercato immediatamente di parlare con il presidente di giuria sig Antonello Spinella per illustrare i fatti successi ,ma il presidente non era presente,  fatto richiamare con imp audio dopo 10 minuti circa è soppraggiunto e ritiratici  in disparte ho illustrato dettagliatamente quanto successo durante la gara.
      Terminata questa operazione vocale ho messo tutto ha VERBALE e  passato nelle mani del sig presidente di giuria che dopo averlo letto mi ha invitato a proseguire nel mio lavoro di giudice dicendomi  che mi avrebbe comunicato eventuali sue nuove decisioni in merito alla gara soppracitata
      Ho proseguito nei miei compiti di giudice per tutta la giornata  senza mai farmi coinvolgere in eventuali probblemi o difficolta,forte di tanta esperienza imparzialità e serietà nello svolgere questo mio lavoro.Durante lo svolgimento delle susseguenti gare il Presidente di giuria mi ha comunicato la Sua decisione in merito alla gara 
4ps ,si traduceva nella ripetizione della stessa,da effettuarsi al termine del calendario originale.
      Ricordo inoltre al sig Gaffuri che il mio operato non è stato per nulla accondiscendente ne tantomeno poco decisionista,e visto la  carica che ricopre in seno alla federazione,DI NON PERMETTERSI PIU DI  DICHIARARE IL FALSO NEI MIEI CONFRONTI ''visto il verbale depositato''e chieda ai suoi ragazzi chiamati in causa ,se mai 
anno avuto uno screzio con il sottoscritto atleti da ammirare,seri solari gentili ed onesti ,aggettivi che non fanno al caso suo nei miei confronti.
      Chiedo cortesemente alla federazione la pubblicazione di questo mio scritto a tutela della mia dignità  personale,e professionale

      cordiali saluti   Luigi Botta"
Links
  ::ARCHIVIO::
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Corgeno: le iscrizioni e ordini di partenza per la regata nazionale
Organizzazione affidata alla Canottieri Corgeno del presidente Giovanni Marchettini, appuntamento importante a due settimane dai 65i Tricolori che si svolgeranno per il decimo anno consecutivo proprio a Corgeno. Ordini di partenza
(17-08-2017)
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Pilarella vince il 76° Palio Marinaro dell'Argentario
Vittoria con il tempo di 24’35”, seguiti a ruota dalla Fortezza a soli 3 secondi di distacco.
(16-08-2017)
I risultati della gara Interregionale di Arolo
Domenica di gare ad Arolo dove sono andate in scena le regate interregionali Jole ed Elba a cui hanno preso parte 181 equipaggi. Ecco il quadro dei vincitori.
(14-08-2017)
A Ferragosto il 76° "Palio Marinaro dell'Argentario"
L'inizio della gara è previsto al calar del sole, nello specchio d'acqua denominato Stadio di Turchese.
(14-08-2017)
Trofeo Renzo e Lucia: Domaso profeta in patria
A darsi battaglia i padroni di casa del Domaso Omar Poncia e Lino De Lorenzi e i fratelli Giannino e Domenico Gelpi in rappresentanza del comune di Bellagio.
(14-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.