HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 22 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Testa a Testa della Befana: che festa!
Gli Juniores della LNI Sestri Levante, i Master del Club Sportivo Urania, il misto dell'Associazione Sportiva Monilia: sono loro i vincitori dell'ottava edizione del Testa a Testa della Befana, tradizionale manifestazione che si svolge nelle festività natalizie con organizzazione a cura della Lni Sestri Levante.
Luca Perotto, Dario Gavarini, Giulio Quadri, Matteo Castagnola ed il timoniere Andrea Armenante fanno un bel regalo al presidente Giorgio Dellepiane ed al dirigente Fabio Quadri. Questo successo arriva su un percorso di gara di 700 metri con tre boe, modalità inseguimento. In finale, cede la Lni Chiavari e Lavagna (Giorgio Domenichini, Andrea Sanguineti, Emanuele Marchetti, Diego Bavestrello, tim. Manuele Vaccarezza).
La finale Master va al Club Sportivo Urania (Roberto Moscatelli, Guido Dioguardi, Alberto Parodi, Roberto Grisolia, tim. Michela Aste) che piega la resistenza della LNI Sestri Levante dopo aver vinto la batteria.
L'Associazione Sportiva Monilia fa festa con il misto composto da Alice e Alessio Fantazzini, Arianna Masuco,  Alessia Serri e Pietro Consonni. Tutto questo in una baia del Silenzio colorata dal pubblico che, oltre alla regata, non si è voluto perdere il sole di una giornata stupenda dal punto di vista climatico. Alla fine premiazione e lotteria natalizia con un ricordo della gara a tutti i partecipanti.
  ::ARCHIVIO::
Mercoledì la seconda rievocazione del Palio del Tigullio
Gli onori di casa saranno a cura del sindaco Carlo Bagnasco.
(21-08-2017)
Trofeo "Renzo e Lucia" a Bellagio, a Gravedona vince Domaso
Prossimo appuntamento il 10 settembre sulle acque del Comune di Argegno dove si disputerà il 55° Palio remiero del Lario.
(21-08-2017)
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Corgeno: risultati batterie e programma domenica
In acqua complessivamente 286 equipaggi in forza a 31 società.
(19-08-2017)
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
Corgeno: le iscrizioni e ordini di partenza per la regata nazionale
Organizzazione affidata alla Canottieri Corgeno del presidente Giovanni Marchettini, appuntamento importante a due settimane dai 65i Tricolori che si svolgeranno per il decimo anno consecutivo proprio a Corgeno. Ordini di partenza
(17-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.