HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 1 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Canottieri Aldo Meda Cima in festa sabato a Porlezza
Sabato prossimo, alle ore 17:30 presso l'aula magna della scuola media di Porlezza, la Canottieri Aldo Meda Cima festeggerà i risultati della stagione 2011. Per la neopresidente Cristina Bianchi ed il nuovo Consiglio Direttivo, sarà l'occasione di premiare tutti i protagonisti, in particolare Dylan Raineri che a settembre, a Corgeno di Vergiate, si è laureato campione d'Italia nel singolo Allievi ed ha raggiunto il primo posto nella classifica nazionale. Applausi anche per Nickolas Pini, medaglia di bronzo ai Tricolori nella stessa gara di Raineri, e per Giulia Borgonovo, terza nella classifica nazionale Cadette.
"Da ottobre abbiamo iniziato l’allenamento invernale presso la palestra nelle ex scuole di Cima, allestita con attrezzi ginnici importanti per la preparazione fisica. In cantiere, abbiamo l’organizzazione di “Vivi il Lago” per l’1 maggio 2012 e della quarta edizione della settimana “Gioca e Rema” - spiega la presidente Bianchi - Nel mese di marzo/aprile organizzeremo una giornata di porte aperte con la possibilità di parenti ed amici di provare le nostre barche e vedere Porlezza dal lago. Numerose iniziative sociali tra le quali una festa di carnevale per i nostri atleti ed i loroamici e la usuale festa di San rocco “aspettando i fuochi”.
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.