HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 23 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Corgeno e Arolo in evidenza ad Angera
Si è aperta ad Angera la stagione 2012 riservata alle Jole Lariane ed Elba con la regata organizzata dalla Canottieri De Bastiani del presidente Giorgio Vesco. Due trofei (generale ed elba) alla Canottieri Corgeno, uno (Jole) alla Canottieri Arolo. Ultime quattro regate annullate a causa del forte e fastidioso vento.

Molto soddisfacente l'avvio della Canottieri Corgeno con il quattro di coppia Juniores (Marco Ponzellini, Alberto Arnese, Simone Corazza, Mattia Tognetti, tim. Dario Corti), con il quattro di punta Seniores (Pasquale Chiella, Simone Macrì, Gaetano Birritteri, Omar Callegari, tim. Dario Corti), con Antonella Corazza (singolo Seniores), con il due di coppia Ragazze (Ilaria Broggini, Sara Macrì), con il quattro di punta Juniores (Gabriele Filippi, Marco Ponzellini, Alberto Arnese, Simone Corazza, tim. Dario Corti), con il quattro di coppia femminile (Ilaria Broggini, Veronica Deidda, Sara Macrì, Antonella Corazza, tim. Dario Corti).

La Canottieri Arolo inanella il primo successo nel due di punta Seniores (Danilo Perilli, Matteo Baranzelli, tim. Elia Giussani) e poi prosegue nel quattro di coppia Ragazzi (Cristian Biolcati, Matteo Sturaro, Mattia DI Cesare, tim. Elia Giussani, nel singolo Juniores (Giacomo Panizza, tim. Elia Giussani), nel due di coppia Seniores (Giacomo Panizza, Danilo Perilli, tim. Elia Giussani).

Fabio Vigliarolo e Davide Magni (tim. Sebastian Ballardini) sono la certezza della Canottieri Germignaga, prima nel due di punta: come loro, anche Cinzia e Sonia Porcelli (tim. Alessandro Cecini) nel due di coppia Seniores, Ilaria Sterzi e Chiara Nicolazzo nel due di coppia Cadetti.

Chiara Ondoli è profeta in patria per la Canottieri De Bastiani nel singolo Ragazze e Juniores: lo stesso fa Corrado Verità (tim. Sara Vesco) nel singolo Seniores. Affermazioni, per la Cannero Sportiva, nel singolo Cadetti (Alessandro Ramoni) e nel singolo Allievi (Rachele Soni).

Applaudi all'Urania per la singolista Cadetta Ilaria Bavazzano ed all'US Carate Urio per il singolista Ragazzo  Federico Malacrida che poi vince anche nel due di coppia con Mariano Lucarelli (tim. Desiree Bernasconi

Luca Santaterra firma la prima vittoria del 2012 per lo Sport Club Renese nel singolo Allievi. Aldo Meda Cima in spolvero nel singolo Cadetti (Marco Milesi), così la Canottieri Caldè nel due di coppia Allievi (Elia Antonazzi, Matteo Dianin). Falco Rupe Nesso a segno nel due di coppia Cadetti con Michele Piantoni e Federico Sala.
La vittoria della Plinio Torno arriva nel due di coppia Cadetti (Alessandro Andreani, Filippo Pozzi).
  ::ARCHIVIO::
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Zonale Jole-Elba a Carate domenica 7 maggio
Nell'occasione verranno assegnati anche il trofeo “Italo e Ada Cardinali a.m.” per la classifica generale e il trofeo “Donegana Giuseppe a.m.” per l'Elba.
(14-04-2017)
Buona Pasqua dalla FICSF
Il presidente Marco Mugnani, il Consiglio e la Segreteria FICSF formulano a tutti i componenti della famiglia FICSF, a tutti coloro che seguono con attenzione le nostre attività, i migliori auguri per serene festività pasquali.
(14-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.