HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Coppa Italia VIP e Trofeo Rissotto a Paratico
A Paratico, con organizzazione a cura del locale Gruppo Vogatori, sarà una domenica di grande festa per il canottaggio a sedile fisso. Si svolge, infatti, domenica la prima prova di Coppa Italia Voga in Piedi abbinata al round numero uno del Trofeo Gaetano Rissotto, dedicato allo storico Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso.
Le sfide del Trofeo Rissotto sono previste sulle seguenti specialità: Jole Lariana a 4 vogatori per le categorie allievi cadetti ragazzi junior e senior maschile e femminile, Gozzo Nazionale per le categorie junior e senior maschile e femminile sempre su percorso di  750 metri in linea. Partecipano equipaggi in rappresentanza dei comitati Liguria e Lombardia (Como e Varese-Verbania) per un totale di quasi 350 atleti, numeri in crescita se consideriamo anche i 50 equipaggi della Voga in Piedi.
Ogni Comitato ha formato ogni equipaggio con un solo atleta per società (escluso il  timoniere) e per ogni specialità sono stati iscritti un massimo di due imbarcazioni ( A e B ). Al primo classificato 10 punti, al secondo 7 punti, al terzo 5, al quarto 4, al quinto 3, al sesto 2, a settimo e ottavo 1. Al termine delle due prove sarà stilata la classifica che determinerà il Comitato vincitore del Trofeo Rissotto (perpetuo) e avrà l’obbligo di apporre una targhetta indicante l’anno della vittoria e di riconsegnarlo alla Federazione  in occasione dell’ edizione seguente della Coppa Italia.
La Voga in Piedi vedrà i protagonisti misurarsi su un percorso di 1500 metri complessivi nelle specialità del singolo di coppia e del doppio di punta Cadetti/Ragazzi e Junior/Senior) più sfide nella categoria Promozionale.
L'inizio delle regate è fissato per le ore 9.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.