HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Carate gara per gara
Nella giornata di sabato 2 giugno, si è svolta la regata zonale di Carate, con organizzazione a cura della locale Unione Sportiva del presidente Marco Taroni che si è anche aggiudicato la classifica generale.

Nella specialità del Singolo Juniores Femminile (Elba m 1000) si aggiudica il primato la società di casa grazie a  Marta Giacchero davanti a Marta Piantoni (ASD CAN.Falco della Rupe Nesso) ed a Irene Colombo (Canottieri Aldo Meda Cima).

Soddisfazione per la Canottieri Aldo Meda Cima con Martina Volontè, Giulia Borgonovo, Cristina Pedrazzani e Sara Milesi (tim. Giovanni Borgonovo) nel quattro di coppia che batte l'Unione Sportiva Carate Urio (Claudia Lucca, Sabrina Poletti, Sabrina Lietti, Tanja Teruzzi, tim. Desiree Bernasconi).

Nel singolo Allievi, doppietta per la società della presidente Cristina Bianchi con Simone Migliore che vince davanti a Luca Valli (Canottieri Stella Laglio).

Primo posto per la ASD Plinio Torno con il vogatore Matteo Cassinari ed il timoniere Tobia Mauri nel singolo Juniores. Poi l'US Carate Urio con Mattia Soldani(tim. Letizia Giraldo) e la ASD Canottieri Stella con il vogatore Edoardo Varisco ed il timoniere Angelo Gigliotti. Il cadetto più veloce è Alessandro Ramoni (AD Cannero Sportiva), poi vengono Marco Milesi(Canottieri Aldo Meda Cima) e Dario Benedini(US Carate Urio).  

Nel singolo Seniores affermazione per Giuseppe La Rosa (tim. Gaia Pappi) per l'US Carate Urio su  Andrea Motti (tim. Luca Valli) dell'ASD Canottieri Stella e Carlo Scalise (tim. Letizia Giraldo) dell'US Carate Urio. Esulta ancora Carate Urio nel due di coppia Cadetti con Chiara Portanti e Vanessa Schincariol: al secondo posto si piazza l'ASD Plinio Torno con  Luca Zuzolo e Giulia Minnucci.

Canottieri Aldo Meda a segno anche nel due di coppia femminile con Cristina Pedrazzani e Sara Milesi, al timone Giovanni Borgonovo. Poi troviamo l'ASD Canottieri Stella con Annalisa Acquistapace e Alessandra Sciotto (tim. Angelo Gigliotti) ed al terzo posto l'US Carate Urio di  Sabrina Poletti e  Tanja Teruzzi.  Il due di coppia Cadetti premia l'ASD Canottieri Falco Rupe Nesso con Michele Piantoni e Josef Posca: argento per l'ASD Plinio Torno con  Filippo Pozzi ed Alessandro Andreani, terzi Dylan Raineri e Nickolas Pini per la Canottieri Aldo Meda Cima.
    
L'ASD Plinio Torno è al primo posto nel due di coppia Seniores con Gianmarco Tolomei e Matteo Cassinari: sul podio anche l'ASD Canottieri Falco della Rupe Nesso e l'US Carate Urio con i rispettivi atleti  Andrea Casati e Nicolò Molinari, Omar Argenti e  Michele Benatti. Capitoo due di coppia Allieve: la leadership dell'US Carate Urio si tocca ancora con mano grazie a Desiree Bernasconi e Letizia Portanti entrambe di categoria Allievi mentre al secondo posto si piazzano le compagne di club Federica e Francesca Fazio.      

Ancora Canottieri Osteno nel quattro di punta grazie a Sala Fabrizio, Fumagalli Marco, Rigamonti Jonathan e Botta Dario battendo l'US Carate Urio di Argenti Omar,Turchetti Massimo,Grigo Carlo e Checola Gabriele. E' marchiato US Carate Urio il due di coppia Ragazze con Pappi Gaia e Catelli Chiara davanti al Cima di Borgonovo Giulia e Battaglia Federica. Infine nell'ultima specialità a segno Gandola e Luzzani (tim. Mauri) su Canottieri Falco della Rupe Nesso (Siloci, Leoni, tim. Piantoni).
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.