HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Laglio: tris Plinio Torno
Si è svolta domenica scorsa, a Laglio, la prova di recupero della regata interregionale rinviata un mese fa per maltempo. Per la Plinio Torno, vincitrice del Trofeo Generale con 29 punti, affermazione nel singolo Juniores (Matteo Cassinari, tim. Davide Mastaglio) e Ragazzi (Nicolas Luzzani), nel due di coppia Ragazzi (Nicolas Luzzani, Alessandro Andreani, tim. Giacomo Oxoli). Allo Sport Club Renese i successi nel singolo Allieve (Laura Rozzoni) ed Allievi (Luca Santaterra). Il due di coppia Juniores di Fabrizio Corbetta e Filippo Cassinari (tim. Giulia Mossi) brinda per la Canottieri Aurora di Blevio insieme al singolista Senior Roberto Pusinelli (tim. Simone Corbetta).

Il settore giovanile rosa dell'US Carate Urio dà buoni frutti anche a Laglio con la singolista cadetta Vanessa Schincariol ed il due di coppia Seniores di Sabrina Poletti e Tanja Teruzzi (tim. Desiree Bernasconi). Sempre in risalita le quotazioni della Canottieri Osteno che festeggia nel due di coppia Seniores (Jonathan Rigamonti, Dario Botta, tim. Giulia Minunzio) e nel quattro di punta Seniores (Fabrizio Sala, Enrico Conti, Jonathan Rigamonti, Dario Botta, tim. GIulia Minunzio). Acuto Cannero nel due di coppia Cadetti con Alessandro Ramoni e Luca Bassi. La Canottieri Aldo Meda Cima si è imposta nel singolo Ragazze con Giulia Borgonovo.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.