HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Le immagini della Festa del Canottaggio per Tutti
Festa del Canottaggio per Tutti, missione compiuta anche quest'anno per Andrea Mazzanti ed il suo staff nell'ambito di una giornata all'insegna dell'integrazione. Insieme Veterani del Remo, campioni come, ad esempio, Agostino Bignone, ed i ragazzi disabili che si sono divertiti a bordo della barca Happy lungo il Canale di Calma di Pra' in un clima di grande serenità. Nel corso della mattinata, sono intervenuti il presidente Coni Liguria Vittorio Ottonello e la vicepresidente Coni Genova Mariella Giustolisi per esprimere la loro vicinanza all'attività del Canottaggio per Tutti.

E' inoltre avvenuto il rinnovo del gemellaggio con i ragazzi della LNI Chiavari e Lavagna e, a seguire, tutti insieme per il rinfresco con la collaborazione delle ditte Tossini e Moltedo di Recco.

"Noi siamo pronti ad accogliere tutti coloro che desiderano sviluppare la propria passione sportiva offrendo disponibilità a farli innamorare del canottaggio a sedile fisso, sport di grandi tradizioni e passioni" ha ribadito il Presidente Andrea Mazzanti.

I corsi si tengono a Pra' martedì e mercoledì dalle 14:30 alle 17. D'estate, l'attività si svolgerà anche in altri giorni della settimana. Chi è interessato può telefonare ad Andrea Mazzanti al 338.9974879 oppure scrivergli a segreteria@ficsf.it.
Immagini aggiuntive
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.