HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Le istituzioni applaudono Corgeno di Vergiate
"Siamo orgogliosi di questa manifestazione, dà realmente lustro ed onore alla nostra città. Un ringraziamento ai volontari: sono la forza della Canottieri Corgeno in occasione di tutti gli eventi. Il canottaggio italiano ha avvicinato tanti giovani al territorio ed ha fatto lavorare tante strutture recettive. Per queste e molte altre ragioni, sosteniamo questo sport in maniera incondizionata". E' questo il pensiero del sindaco Maurizio Leorato che riflette anche ad alta voce sul lustro ed il vanto per Vergiate grazie a una manifestazione, i Campionati Italiani, che portano 888 atleti-gara e 45 società.

"Grande fermento sportivo in queste settimane, considerato anche che nel prossimo week end ci saranno gli Europei a Varese - sottolinea l'assessore provinciale Giuseppe De Bernardi Martignoni  - Facciamo il tifo per le società del nostro territorio: questi Campionati sono un volano per la nostra economia".

"Abbiamo lavorato moltissimo in questo quadriennio per accrescere i numeri della nostra Federazione - dichiara il presidente Narcisio Gobbi - Aumentano soprattutto i giovani e tutto questo ci inorgoglisce: nelle ultime tre stagioni, ben volentieri abbiamo accolto nella nostra famiglia gli amici della Voga in Piedi e siamo contenti di poter vivere insieme le emozioni di questi Campionati Italiani".

"Sedici volte a Corgeno di Vergiate in 21 stagioni, questo lago ha dato tantissimo e siamo contenti di aver condiviso quest'avventura con la Federazione - sono parole del presidente Graziano Magni - Canottieri Corgeno ha ancora un sogno: l'ampliamento del campo di regata per poter ospitare ogni tipo di manifestazione".
  ::ARCHIVIO::
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.