HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Corgeno di Vergiate: i vincitori delle batterie
Sole e buone condizioni del lago di Comabbio per la prima giornata della 60a edizione dei Campionati Italiani Jole Lariane, Elba e VIP. A Corgeno di Vergiate, si confrontano 888 atleti-gara con la complessiva partecipazione di 45 società.

Nell'Elba Cadetti avanzano Alberto Tanghetti (Sportiva Murcarolo), Alex Muzzi (LNI Sestri Ponente) e Alberto Capurro (Club Sportivo Urania). L'Elba Ragazzi sorride a Matteo Sturaro (Can. Arolo), Federico Malacrida (US Carate Urio), Umberto Sala (Can. Corgeno) e Giorgio Vannozzi (Agostino Moltedo San Michele di Pagana). Nel singolo Senior affermazioni per Michele Spinelli (tim. Michele Venini - Can. Tremezzina) e Corrado Verità (tim. Sara Vesco - De Bastiani Angera). Capitolo Elba Cadette: vittorie per Ilaria Bavazzano (Club Sportivo Urania) e Alessia Della Marra (Can. Ispra).

Bene i singolisti Junior Omar Airolo (tim. Laura Rozzoni - Sport Club Renese), Alessandro Spotorno (tim. Susanna Nicolini - LNI Chiavari e Lavagna) e Giacomo Panizza (tim. Alice Contini - Can. Arolo). Negli Allievi, successi per Lorenzo Caslini (Can. Pescate) e  Luca Santaterra (Sport Club Renese). Panizza spinge l'Arolo anche verso la leadership del due di coppia Senior, insieme a Perilli (tim. Contini), e per De Bastiani Angera (Callegari, Paietta, tim. Vesco).

Nel due di coppia Cadetti primi posti per Canottieri Corgeno (Filippi, Macrì), Canottieri Aldo Meda Cima (Pini, Raineri) e Plinio Torno (Andreani, Pozzi). Buon inizio anche per i due di coppia Junior di Canottieri Corgeno (Ribolzi, Tognetti, tim. Romanelli), Agostino Moltedo di San Michele di Pagana (Abedini, Oneto, tim. Floris) e Dario Schenone Foce (Quattrone, Falchetti, tim. Zucchi).

Nel quattro di coppia Senior successo per De Bastiani Angera (Forni, Fabio e Corrado Verità, Paietta, tim. Vesco) e Falco della Rupe Nesso (Gandola, Boleso, Fabio e Stefano Casati, tim. Piantoni). Prove di qualificazione del due di coppia Ragazzi a Canottieri Tremezzina (Morganti, Merzario, tim. Venini) e Cannero Sportiva (Carmine, Ghezzi, tim. Zanni)

Passando alla voga in piedi, netta affermazione di Filippo Moglia (Can. Bissolati Cremona), nel singolo senior alla vallesana: nella seconda batteria successo per Mark Guindani (DLF Cremona). Gruppe Bisse Desenzano (Raffaele e Giuseppe Barbieri), GS Clusanina (Bettoni, Bosio), Remiera Peschiera (Di Caprio, Mazzurega) e CN Bardolino (Tacconi, Bertoncelli) si impongono nel due di punta Senior.

Domani mattina, dopo l'alzabandiera, alle 9:30 ci saranno tutte e 36 le finali che decreteranno gli equipaggi campioni d'Italia.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.