HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 24 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Il prossimo 16 settembre c'è RemaLario
Ispirata ad altre manifestazioni simili avrà luogo domenica prossima, 16 settembre 2012, la prima edizione di RemaLario, una regata non competitiva sulle acque del secondo bacino del Lago di Como.
L’evento, organizzato dalle Società di Canottaggio dei Comuni di Laglio, Carate Urio, Moltrasio, Torno e  dall'associazione “Amici della Lucia” vedrà il via (come anche l'arrivo) dalle acque antistanti il Comune di Laglio intorno alle 10.30. La partecipazione a RemaLario è aperta a imbarcazioni a remi di ogni tipo e provenienza
che copriranno senza fretta un percorso di circa 14 km a toccare Laglio, Careno (Nesso), Pognana, Faggeto, Torno, Moltrasio e Carate Urio. I partecipanti avranno così modo di godere dell'inestimabile bellezza del nostro territorio visto dalle splendide acque che lo bagnano, oltre a scoprire la vasta offerta enogastronomica e
cuturale.
La "Cauta Navigazione” offrirà assistenza e garantirà la sicurezza lungo tutto il percorso che, muovendosi sottocosta è indicato anche ai bambini e ai ragazzi. L’iscrizione a RemaLario prevede il pagamento di una quota di € 10,00 per persona imbarcata, mentre è gratuita la partecipazione per i ragazzi fino a 16 anni tesserati
alla Federazione di Canottaggio. Tutti coloro che taglieranno il traguardo riceveranno una maglietta ricordo e un diploma di partecipazione.
Per ulteriori informazioni il Comitato Organizzativo ha anche predisposto il sito web bilingue www.remalario.it attraverso il quale è anche possibile iscriversi alla manifestazione. E' un evento nuovo per il nostro territorio ed un'innovativa forma di promozione che speriamo incontri il gradimento dei visitatori. Per chi è della zona la
manifestazione rappresenta una bella occasione per passare una giornata diversa, all'aria aperta, in una bella e piacevole cornice.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Zonale Jole-Elba a Carate domenica 7 maggio
Nell'occasione verranno assegnati anche il trofeo “Italo e Ada Cardinali a.m.” per la classifica generale e il trofeo “Donegana Giuseppe a.m.” per l'Elba.
(14-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.