HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
La Spezia: tutti gli iscritti ai CIA
Sabato e domenica prossimi sarà La Spezia a ospitare i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale. L'organizzazione è affidata al GSM Guido Ringressi di Muggiano, già protagonista lo scorso 6 maggio con la prima regata nazionale della stagione. Sono 25 gli equipaggi iscritti in forza alle società di Genova (Club Sportivo Urania, Scalo Quinto, Gianni Figari Santa Margherita Ligure, Rowing Club San Michele, LNI Sestri Levante, LNI Chiavari e Lavagna, Compagnia Remiera Lavagnese, Ass. Sp. Monilia), Savona (Canottieri U Burgu), Livorno (Gozzo dei Pirati, Canottieri Stazione, Unione Canottieri Livornesi, CV Porto Azzurro, Circolo Nautico Borgo dei Cappuccini), La Spezia (GS Guido Ringressi, Arci Borgata Marinara Lerici) e Sassari (Canottaggio Stintino).

Si riparte dai verdetti della stagione precedente, dai successi maturati da Padulella (Seniores Maschile) davanti a U Burgu Noli e Ringressi Spezia, Murcarolo (Seniores femminile) su Porto Azzurro e Ringressi e LNI Chiavari e Lavagna (Juniores maschile) davanti a Gianni Figari ed U Burgu Noli.  Nell'ultima prova nazionale, disputata nello scorso fine settimana a Moneglia, doppio successo per Arci Borgata Marinara Lerici nelle categorie Senior e Femminile. All'Urania, invece, la gara Junior.

Le gare si svolgeranno nello specchio acque adiacente alla passeggiata Morin. Il campo sarà suddiviso in 6 corsie, evidenziate con bandiere di colore diverso,  ciascuna della lunghezza di 375 metri.   Il percorso di ogni corsia sarà compiuto quattro volte, con tre giri di boa a sinistra, sulla distanza complessiva di 1500 metri. Il programma della manifestazione prevede venerdì, dalle 16, il controllo delle imbarcazioni mentre le società si accrediteranno a partire dalle 17 ed il Consiglio di Regata fissato per le 18:30. Sabato mattina batterie a partire dalle 9:15 e, a seguire, i recuperi. Alle 20:30 conviviale in località "La Marinetta del Muggiano". Domenica, dopo il saluto delle autorità e l'alzabandiera, semifinali a partire dalle 10 e finali programmate alle 12 (femminile), 12:30 (Junior) e 13 (Senior).  

Una sintesi dei Campionati Italiani di La Spezia sarà trasmessa prossimamente da RaiSport1.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Blevio: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 89 gli equipaggi iscritti al recupero della regata zonale di Blevio. Ecco gli ordini di partenza
(21-07-2017)
A Lenno Jole, Elba e Lucie!
La Canottieri Tremezzina, in collaborazione con il delegato provinciale Saverio Vaccani, organizza domenica 6 agosto una regata interregionale per Jole Lariana ed Elba, con esibizione esordienti, con abbinamento alla terza prova del Trofeo Renzo e Lucia.
(18-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.