HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 1 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Gobbi riconfermato alla guida della FICSF
Il cinquantanovenne porlezzese Narcisio Gobbi viene riconfermato alla presidenza della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso per il terzo mandato consecutivo. Eletto per la prima volta nel febbraio 2005, ha totalizzato 69 voti (6 schede bianche) nel corso dell'Assemblea Nazionale Elettiva per il quadriennio 2013-2016. "Ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato la fiducia per guidare la Federazione per altri quattro anni - ha detto Gobbi - Io ed il mio Consiglio Federale continueremo a sostenere l'opera delle nostre Società e lavoreremo per lo sviluppo di tutte le discipline remiere della voga a sedile fisso puntando nuovamente sull'incremento del numero dei nostri tesserati". Ad applaudire il riconfermato Presidente, anche il Presidente Onorario Alfredo Biondi.
Eletti, in quota Società, Andrea Mazzanti (55 voti), Paolo Bianchi (42), Marco Mugnani (38), Pier Luigi Leoni (37), Flavio Lucca (37) e Giovanni Battista Nicolini (28). Hanno riportati 24 voti Silvano De Nicolai e 9 voti Roberto Divulsi.
Conferma per Michele Marchettini (12 voti su 12) in qualità di Consigliere quota Atleti. Con quattro preferenze, Roberto Moscatelli è il nuovo Consigliere quota Tecnici. Benedetta Setti (46 voti) viene eletta Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.    
Nel corso delle premiazioni della mattinata, a rinnovare l'attenzione nei confronti dell'attività della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, sono intervenuti il Vicepresidente e Assessore dello Sport Nicolò Scialfa, il Presidente del Coni Liguria Vittorio Ottonello, il membro di Giunta del Coni Liguria Giuseppe Raiola e la Vicepresidente del Coni Genova Mariella Giustolisi. 
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.