HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 23 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Festa a Torno, tanti trofei per la regata del 28 aprile
L’Associazione Sportiva Dil. Plinio Torno organizza domenica 28 aprile 2013 la decima edizione della regata regionale indetta dalla Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso, su imbarcazioni di tipo ELBA e JOLE. Le gare di ogni categoria, maschile e femminile, inizieranno alle ore 9,00 e si concluderanno alle ore 12,30 nello specchio d’acqua antistante la piazza Casartelli in località Torno.

La manifestazione sportiva, organizzata dalla canottieri con il contributo dal Comune di Torno, riveste un’importanza e un’opportunità rilevanti per il territorio e il lago.

“L’Associazione Sportiva Plinio Torno – spiega il Presidente Rino Malacrida - promuove gratuitamente la diffusione dello sport per tutti, collaborando con le famiglie, le istituzioni locali, le strutture educative situate nel comune di Torno e sociali (le altre associazioni del territorio). Al fine di promuovere il confronto sportivo, tra le attività programmate per l’anno in corso, é previsto lo svolgimento di una gara di canottaggio, manifestazione che attira a Torno un considerevole numero di atleti e simpatizzanti e ha una valenza anche di attrattiva turistica. La nostra presenza e la collaborazione con gli altri enti ci permetterà ancora una volta di tenere viva tra i giovani la passione sportiva sia amatoriale che agonistica.”

Al termine della manifestazione ci sarà l’assegnazione di tre trofei a punteggio su tutte le finali in programma. Alla società 1° classificata in Jole sarà assegnato il trofeo COMUNE di TORNO, mentre alla società 1° classificata nella categoria Elba sarà consegnato il trofeo SERGIO VACCANI a.m., tornasco conosciuto e apprezzato con una forte passione per lo sport acquatico, in particolare canottaggio e motonautica. Alla società con il maggior punteggio generale sarà invece assegnato il trofeo ACHILLE MALACRIDA a.m..

Durante la manifestazione sarà inoltre presente un punto di ristoro, in quanto l’Associazione Plinio Torno è impegnata in quattro giorni di festa, che animeranno la caratteristica riva di Torno e vedranno coinvolti bambini e adulti.
Immagini aggiuntive

Locandina foglio1

Locandina foglio2
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Le iscrizioni per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Gli iscritti alla regata nazionale Gozzi di Vernazzola
Sabato sera Vernazzola ospita la seconda regata nazionale di Gozzi stagionale.
(22-06-2017)
VIDEO Trionfo Genova alla Regata Storica: le voci dei protagonisti
Siamo alla stazione di Brignole dove arriva il Trofeo, tenuto stretto tra le mani dei dirigenti Stefano Crovetto e Marino Bonfà.
(20-06-2017)
Sabato a Pisa il Trofeo Matteoni
Si gareggia su scafi speciali ad otto rematori ed un timoniere concessi dal Comune di Pisa. Ecco il Bando con tutte le info.
(20-06-2017)
Dall'ARMI un ringraziamento alla FICSF
Durante la cena sono intervenuti i sindaci delle Repubbliche e sono stati premiati e ringraziati per il lavoro svolto gli arbitri, la CTO e il presidente federale Marco Mugnani.
(19-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.