HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 24 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Cinquina Corgeno ad Angera

Ad Angera, con organizzazione a cura della locale Canottieri De Bastiani del presidente Giorgio Vesco, si è svolta la prima regata interregionale della stagione 2013. Una bella opportunità, nella giornata del 25 aprile e quindi in infrasettimanale, per ritrovarci e cominciare a saggiare i campi di regata in vista degli appuntamenti nazionali.

La Canottieri Corgeno svetta nel quattro di coppia Junior (Filippi, Ribolzi, Ponzellini, Arnese, tim. Romanelli), nel due di punta Junior (Arnese, Filippi, tim. Succi Cimentini), nel singolo Ragazzi (Federico Filippi), nel singolo Junior (Simone Corazza, tim. Lamberto Palma), nel due di coppia Allievi (Corti, Bottelli). La  Corgeno domina anche nelle classifiche generali conquistando il trofeo  Elba, il trofeo Carlo Prandoni (classifica Jole) ed il trofeo generale Massimo Pontisso  A.M.
 
L'inesauribile Chiara Ondoli (De Bastiani Angera) è profeta in patria nel singolo Junior e nel singolo Senior: Diego Marino e Corrado Verità (tim. Sara Vesco) la imitano nel due di coppia Senior ed è primo posto anche nel quattro di coppia Senior (Forni, Paietta, Corrado e Fabio Verità, tim. Sara Vesco). 

Elisa Marchetti (singolo Allievi) firma il primo successo della Canottieri Arolo, poi vanno a segno il quattro di punta Senior (Baranzelli, Binda Rossetti, Panizza, Perilli, tim. Contini), il due di coppia Senior (Marini, Mussida, tim. Contini), il quattro di coppia femminile (Ferretti, Marini, Battagin, Bruni, tim. Contini)

 Alla Falco Rupe Nesso la vittoria nel due di coppia Junior femminile (Piantoni, Gandola), nel due di coppia Cadetti (Piantoni, Sala). Vanessa Schincariol  (singolo Cadetti) apre i successi dell'US Carate Urio, proseguiti da Francesco Straffi (singolo Allievi). Bene il quattro di coppia Ragazzi (Felli, Riva, Rossetti, Keller, tim. Lanteri), il due di coppia Ragazze (Santaterra, Barbieri) per lo Sport Club Renese. Per la Canottieri Ispra affermazione di Alberto Turetta (singolo Cadetti), Alessandro Stocchetti (tim. Federico Altini - singolo Senior). Canottieri Germignaga sugli scudi nel due di punta Senior (Binda, Vigliarolo, tim. Cecini), nel due di coppia Ragazzi (Sterzi, Ramoni, tim. Cecini), nel due di coppia Junior (Sterzi, Pavesi, tim. Banfi)

Cannero Sportiva d'oro nel due di coppia Cadette con Soni e Tipaldi. Il Club Sportivo Urania riparte in modo estremamente positivo con il successo di Ilaria Bavazzano (singolo Ragazze.  La Canottieri Caldè inizia bene la stagione nel singolo Cadetti con Matteo Dianin. Nel due di coppia Veterani, esulta Cerro Sportiva con Trezzi e Frigo (tim. Costa).

Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Zonale Jole-Elba a Carate domenica 7 maggio
Nell'occasione verranno assegnati anche il trofeo “Italo e Ada Cardinali a.m.” per la classifica generale e il trofeo “Donegana Giuseppe a.m.” per l'Elba.
(14-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.