HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Domenica Quinto apre il trittico di Palii genovesi
Levante, Ponente e San Pietro. Anche quest'anno sarà ricca la stagione dei Palii. Si parte domenica prossima, da Levante, con Quinto protagonista grazie all'organizzazione a cura dello Scalo del presidente Giacomo Beragnoli e del dirigente Enzo Pollio. Si torna a bordo dei Gozzi dopo la prova nazionale disputata a Vernazzola per tre manifestazioni molto sentite. Il campo di gara sarà suddiviso in corsie evidenziate con bandiere di colore diverso, ciascuna della lunghezza di 375 metri. Il percorso di ogni corsia dovrà compiersi 4 volte, con tre giri di boa a sinistra, sulla distanza complessiva di 1500 metri. Non ci sono favoriti, tutti puntano a San Pietro (Foce - 30 giugno) passando per Quinto e per il Palio del Ponente in programma il prossimo lunedì 24 giugno a Voltri. Nel 2012, per la seconda volta in tre anni, il Trofeo Andrea Doria andò alla Canottieri Voltri, che oggi può contare sul pluricampione italiano Agostino Bignone nel ruolo di allenatore. Oltre ai padroni di casa, anche il Murcarolo di Stefano Melegari, l'Urania di Roberto Moscatelli, il Sestri di Enzo Mancuso proveranno a guastare la festa.

"Quinto e Voltri saranno test molto importanti per tutti i nostri equipaggi che desiderano essere al top in vista del Palio di San Pietro" dice il delegato provinciale Stefano Crovetto. "Noi vorremmo festeggiare due volte, non solo l'organizzazione di questa prestigiosa manifestazione ma anche e soprattutto il successo agonistico" aggiunge Pollio (Scalo Quinto). Le batterie inizieranno domenica alle ore 15: in acqua anche Junior e Donne, la finale del Palio è prevista alle 17.
           
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.