HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Il commento della seconda prova Coppa Italia VIP di Jesolo
Se ci fosse stato un regista alla seconda tappa di Coppa Italia 2013 voga in piedi a Jesolo avrebbe esclamato buona la prima. Effettivamente la prima volta della Remiera Jesolo, in collaborazione con il Gruppo Remiero Meolo, nella organizzazione di una tappa di Coppa Italia è stata positiva sotto tutti gli aspetti: logistica, partecipazione e qualità atletica della competizione. Il palcoscenico del placido fiume Sile in pieno centro storico di Jesolo è stato campo di regata, per una competizione a cronometro, ottimale per la regolarità del percorso e per le quinte naturali che permettono di godere in modo godibile e semplice dello spettacolo. La partecipazione è stata numerosa e soprattutto ha segnato un netto incremento di partecipanti per le società della provincia di Venezia. Come si può vedere dagli ordini di arrivo vi sono stati degli avvicendamenti per la vittoria nella singola categoria, infatti l'unica conferma rispetto alla gara di Peschiera del 5 maggio è venuta nel due di punta junior-senior femminile. Quindi per il momento non si sono ancora delineati in modo netto e definitivo gli equipaggi da battere, ma c'è un buon numero di contendenti per la prima posizione. Le prossime tappe (Cremona e Corgeno) potranno fornire qualche indicazione in più in vista degli assoluti. A livello societario invece continua indisturbata la navigazione della Scuola del Remo di Garda che, grazie al numero considerevole di atleti portati in gara e agli ottimi piazzamenti, si aggiudica la tappa.

Prossima tappa a Cremona (qui sotto Il Bando)
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.