HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 25 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Domani si rema a Pescate per il Trofeo Disetti
La A.D.S. Canottieri Pescate informa che domani, domenica 30 giugno 2013 sul lago di Pescate, si svolgerà una manifestazione remiera di canottaggio a sedile fisso denominata “gara sprint 500 metri” trofeo Mario Disetti a.m..
Le regate, secondo il bando di gara, saranno 29 ed inizieranno alle ore 9,00. Le categorie previste sono: allievi, cadetti, ragazzi, esordienti, juniores e seniores con diverse formazioni di equipaggi da 1 a 4 atleti.
Il tracciato è posizionato, come nelle precedenti edizioni, nelle vicinanze del Ponte Manzoni (anche detto Terzo Ponte) nello specchio d’acqua antistante il parcheggio “La Fornace”, situato fra la rotondina con deviazione per Galbiate e la rotonda con direzione Lecco e deviazione a destra sulla rampa di accesso al citato Ponte
Manzoni/Terzo Ponte.
La manifestazione è intitolata al compianto ed indimenticato Mario Disetti, figura di spicco per serietà, passione e competenza nell’ambito delle attività sportive lacustri quali la “Interlaghi”, gara internazionale di vela, diverse classi, organizzata, ancor oggi dalla gloriosa Canottieri Lecco.
La manifestazione di Pescate sarà supportata da servizi di assistenza medica della Croce Rossa di Calolziocorte e dai sommozzatori di Lecco.
Sarà disponibile un servizio di ristorazione posto nell’ampio spazio attrezzato per le diverse iniziative del Comune per la “Festa dello sport”. L’evento culminerà con la disputa della regata delle “Lucie”, di manzoniana memoria
–originariamente “batel” piccola barca per trasporto di persone e cose. L’accesso ai diversi punti della gara, compreso il tracciato della nuova ciclabile giro/lago, è gratuito.
L’invito ad assistere è rivolto a tutti, appassionati e non di sport d’acqua, confidando
in una giornata di clima favorevole.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.