HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 28 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Domani si rema a Pescate per il Trofeo Disetti
La A.D.S. Canottieri Pescate informa che domani, domenica 30 giugno 2013 sul lago di Pescate, si svolgerà una manifestazione remiera di canottaggio a sedile fisso denominata “gara sprint 500 metri” trofeo Mario Disetti a.m..
Le regate, secondo il bando di gara, saranno 29 ed inizieranno alle ore 9,00. Le categorie previste sono: allievi, cadetti, ragazzi, esordienti, juniores e seniores con diverse formazioni di equipaggi da 1 a 4 atleti.
Il tracciato è posizionato, come nelle precedenti edizioni, nelle vicinanze del Ponte Manzoni (anche detto Terzo Ponte) nello specchio d’acqua antistante il parcheggio “La Fornace”, situato fra la rotondina con deviazione per Galbiate e la rotonda con direzione Lecco e deviazione a destra sulla rampa di accesso al citato Ponte
Manzoni/Terzo Ponte.
La manifestazione è intitolata al compianto ed indimenticato Mario Disetti, figura di spicco per serietà, passione e competenza nell’ambito delle attività sportive lacustri quali la “Interlaghi”, gara internazionale di vela, diverse classi, organizzata, ancor oggi dalla gloriosa Canottieri Lecco.
La manifestazione di Pescate sarà supportata da servizi di assistenza medica della Croce Rossa di Calolziocorte e dai sommozzatori di Lecco.
Sarà disponibile un servizio di ristorazione posto nell’ampio spazio attrezzato per le diverse iniziative del Comune per la “Festa dello sport”. L’evento culminerà con la disputa della regata delle “Lucie”, di manzoniana memoria
–originariamente “batel” piccola barca per trasporto di persone e cose. L’accesso ai diversi punti della gara, compreso il tracciato della nuova ciclabile giro/lago, è gratuito.
L’invito ad assistere è rivolto a tutti, appassionati e non di sport d’acqua, confidando
in una giornata di clima favorevole.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Gli iscritti e gli ordini di partenza della regata di Caldè
Ben 160 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale che domenica prossima sarà ospitata dalla Canottieri Caldè.
(25-05-2017)
Murcarolo: le iscrizioni e ordini partenza della zonale Jole-Elba
Sono iscritte LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Sportiva Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna, Il Gabbiano, Cerro Sportiva e Porto Ceresio.
(25-05-2017)
Memorial Bazzoni e Regatalonga del Lario domenica 18 giugno
Domenica 18 giugno “La Sportiva“ di Lezzeno organizza il 15° Memorial Francesco Bazzoni riservato a Jole Lariana ed Elba.
(25-05-2017)
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Regate (Deroghe), Regolamento Imbarcazioni, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.