HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Domani si rema a Pescate per il Trofeo Disetti
La A.D.S. Canottieri Pescate informa che domani, domenica 30 giugno 2013 sul lago di Pescate, si svolgerà una manifestazione remiera di canottaggio a sedile fisso denominata “gara sprint 500 metri” trofeo Mario Disetti a.m..
Le regate, secondo il bando di gara, saranno 29 ed inizieranno alle ore 9,00. Le categorie previste sono: allievi, cadetti, ragazzi, esordienti, juniores e seniores con diverse formazioni di equipaggi da 1 a 4 atleti.
Il tracciato è posizionato, come nelle precedenti edizioni, nelle vicinanze del Ponte Manzoni (anche detto Terzo Ponte) nello specchio d’acqua antistante il parcheggio “La Fornace”, situato fra la rotondina con deviazione per Galbiate e la rotonda con direzione Lecco e deviazione a destra sulla rampa di accesso al citato Ponte
Manzoni/Terzo Ponte.
La manifestazione è intitolata al compianto ed indimenticato Mario Disetti, figura di spicco per serietà, passione e competenza nell’ambito delle attività sportive lacustri quali la “Interlaghi”, gara internazionale di vela, diverse classi, organizzata, ancor oggi dalla gloriosa Canottieri Lecco.
La manifestazione di Pescate sarà supportata da servizi di assistenza medica della Croce Rossa di Calolziocorte e dai sommozzatori di Lecco.
Sarà disponibile un servizio di ristorazione posto nell’ampio spazio attrezzato per le diverse iniziative del Comune per la “Festa dello sport”. L’evento culminerà con la disputa della regata delle “Lucie”, di manzoniana memoria
–originariamente “batel” piccola barca per trasporto di persone e cose. L’accesso ai diversi punti della gara, compreso il tracciato della nuova ciclabile giro/lago, è gratuito.
L’invito ad assistere è rivolto a tutti, appassionati e non di sport d’acqua, confidando
in una giornata di clima favorevole.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Blevio: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 89 gli equipaggi iscritti al recupero della regata zonale di Blevio. Ecco gli ordini di partenza
(21-07-2017)
A Lenno Jole, Elba e Lucie!
La Canottieri Tremezzina, in collaborazione con il delegato provinciale Saverio Vaccani, organizza domenica 6 agosto una regata interregionale per Jole Lariana ed Elba, con esibizione esordienti, con abbinamento alla terza prova del Trofeo Renzo e Lucia.
(18-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.