HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 28 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Pescate profeta in patria, Torno superstar
Fine giugno a Pescate per il popolo delle Jole Lariane ed Elba, impegnato a gareggiare nell'appuntamento dedicato al compianto Mario Disetti. Regata sprint sui 500 metri, organizzata dalla Canottieri Pescate del presidente Ferruccio Dell'Oro. Nella prima gara, il due di punta Senior, vittoria per la Canottieri Pescate con Panzeri e Biffi (tim. Cadenazzi). Simone Migliore firma il successo per la Canottieri Osteno nel singolo Cadetti, Matilde Brunati per la Cerro Sportiva tra le Cadette.

Super Falco Rupe Nesso nel quattro di coppia Ragazzi con l'affermazione di Posca, Pertusini, Elia e Lorenzo Braga (tim. Brahmllari), poi tocca a Manuele Merazzi (Can. Aurora) alzare le braccia al cielo per la Canottieri Aurora. Alyssa Migliore fa sorridere l'Aldo Meda Cima nella categoria Allieve, bene anche il misto Osteno-Cima (Botta, tim. Borgonovo) nel singolo Senior. Anche Arolo e Cerro uniscono le forze nel due di coppia femminile, esultano Mussida, Marini e la timoniera Piccinelli. Filippo Pozzi è il solito trascinatore per la Plinio Torno, lo imitano poco dopo nel singolo Junior Matteo Cassinari ed il timoniere Mauri. Bis Falco Rupe nel due di punta Junior con Casati e Tolomei (tim. Brahimillari). Poi è ancora Pozzi superstar nel due di coppia Ragazzi, assieme ad Alessandro Andreani ed al timoniere Mauri. Poker Torno con Zuzolo e Romitelli del due di coppia Ragazze, Botta raddoppia e dopo il singolo si porta a casa il doppio con Cattaneo e Borgonovo per un nuovo efficiente misto Osteno-Cima.

Allievi e Cadetti d'oro per la Canottieri Pescate: vincono in seguenza Destito-Caslini e Cadenazzi-Panceri. Plinio Torno ancora sugli scudi nel due di coppia Junior, grazie a Vitali e Cassinari (tim. Mauri) mentre al femminile questa specialità vede protagonista la Falco Rupe Nesso (Gandola, Piantoni). Chiusura in grande stile per Pescate nel quattro di coppia con il successo di Panzeri, Duvia, Buffoni e Stefanoni (tim. Cadenazzi).

L'appuntamento per gli Amatori delle Lucie sorride alla Sportiva Lezzeno di Molinari e Valli.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Gli iscritti e gli ordini di partenza della regata di Caldè
Ben 160 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale che domenica prossima sarà ospitata dalla Canottieri Caldè.
(25-05-2017)
Murcarolo: le iscrizioni e ordini partenza della zonale Jole-Elba
Sono iscritte LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Sportiva Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna, Il Gabbiano, Cerro Sportiva e Porto Ceresio.
(25-05-2017)
Memorial Bazzoni e Regatalonga del Lario domenica 18 giugno
Domenica 18 giugno “La Sportiva“ di Lezzeno organizza il 15° Memorial Francesco Bazzoni riservato a Jole Lariana ed Elba.
(25-05-2017)
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Regate (Deroghe), Regolamento Imbarcazioni, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.