HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 29 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Gara Naz. Corgeno: le dichiarazioni dei protagonisti
Ilaria Bavazzano (Club Sportivo Urania): "Sono molto contenta, spero di riuscire a ripetermi tra due settimane ancora qui a Corgeno e di vincere un altro titolo italiano anche nella categoria Ragazze dopo essermi imposta da Cadetta".

Filippo Moglia (Bissolati Cremona): "Venire qui a Corgeno è sempre un piacere per me. Bella gara anche oggi, nonostante ci fossero soltanto quattro equipaggi. Dedico questo successo alla mia sorellina".

Vanessa Schincariol (US Carate Urio):
"Il nostro gruppo è fantastico, voglio ringraziare il Presidenti ed i miei allenatori per l'impegno sin qui profuso. La mia gara? Ho dato il massimo ed il risultato è venuto di conseguenza".

Fabio Vigliarolo (Can. Germignaga): "Abbiamo preparato in pochi giorni questa gara, io e Cristian Papa. E' andata bene, anche se i nostri avversari ci hanno fatto penare sino ad arrivare al fotofinish. Ora abbiamo una decina di giorni per migliorare ancora e poters esprimere ai Campionati Italiani il nostro miglior potenziale".

Elisa Stranges (Can. Ispra): "Dedichiamo questo risultato a Luciano e Francesca Magistri, nostra timoniera in questa regata a Corgeno. Tra impegni di lavoro ed universitari, non è semplice arrivare preparate agli Italiani. Vediamo di conciliare anche l'impegno di Egle, che sarà di scena anche alla World Rowing Master Regatta".

Corrado Verità (De Bastiani Angera):
" Con Michele Spinelli sarà senz'altro una bella sfida anche ai Campionati Italiani. Sono contento per la gara di oggi, insieme alla mia timoniera Giulia Mossi ce la siamo cavata molto bene. Rivalità con Chiara Ondoli per il primato societario? E' vero, è vero, ma c'è poco da fare. Vince sempre lei".

Chiara Ondoli (De Bastiani Angera):
"Quest'estate mi sono fermata qualche giorno perché dopo aver vinto il Mondiale a Trakai ho dovuto subito metter la testa sulle regate di canottaggio a sedile fisso. Anche oggi è andata bene, punto ai successi Junior e Senior ai Campionati Italiani. Non sarà facile, ma ce la metterò tutta".

Alberto Capurro (Club Sportivo Urania): "Sono molto felice, non mi aspettavo di vincere. Vorrei vincere ora i Campionati Italiani e superare il palmares di mio padre Paolo a cui dedico, con grande piacere, questo successo".

Carlotta Foroni (Can. Caldè): "Siamo transitate seconde dopo i primi 500 metri, poi ci siamo ricomposte ed abbiamo dato fondo a tutte le nostre energie per rimontare e vincere. Teniamo dle dita incrociate per i Campionati Italiani".

Alessandro Ramoni (Can. Germignaga): "In doppio ed in quattro di coppia ci siamo espressi con personalità. Siamo molto soddisfatti, ora rimaniamo concentrati per le finali dei Campionati Italiani".

Stefano Morganti (Can. Tremezzina): "Bella gara, io ed il mio compagno siamo cresciuti gradualmente nell'arco dell'intera finale. Due settimane di preparazione per quest'equipaggio, puntiamo a diventare campioni d'Italia ben sapendo che la concorrenza non ci manca"
Links
  ::ARCHIVIO::
A Sestri Levante la terza prova del Palio del Tigullio.
L'organizzazione è a cura della LNI Sestri Levante.
(27-06-2017)
Domenica 9 luglio si gareggia a Rio Marina
Appuntamento in località Rio Marina, sull'Isola d'Elba, a partire dalle 14 per l'accreditamento, a seguire Consiglio di Regata (ore 16) e inizio batterie eliminatorie alle 18.
(27-06-2017)
“Sia e Voga” in Sardegna sabato 22 luglio
Le iscrizioni alle varie gare devono pervenire entro il 20 luglio 2017 nella sede della Marina presso il bar di compai giuanni (via dei lidi n°11).
(26-06-2017)
A Pallanza i leader sono Porto Ceresio e Corgeno
Si è svolta la regata interregionale con la partecipazione di 87 equipaggi in forza a 12 società.
(26-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.