HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 17 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Gara Naz. Corgeno: le dichiarazioni dei protagonisti
Ilaria Bavazzano (Club Sportivo Urania): "Sono molto contenta, spero di riuscire a ripetermi tra due settimane ancora qui a Corgeno e di vincere un altro titolo italiano anche nella categoria Ragazze dopo essermi imposta da Cadetta".

Filippo Moglia (Bissolati Cremona): "Venire qui a Corgeno è sempre un piacere per me. Bella gara anche oggi, nonostante ci fossero soltanto quattro equipaggi. Dedico questo successo alla mia sorellina".

Vanessa Schincariol (US Carate Urio):
"Il nostro gruppo è fantastico, voglio ringraziare il Presidenti ed i miei allenatori per l'impegno sin qui profuso. La mia gara? Ho dato il massimo ed il risultato è venuto di conseguenza".

Fabio Vigliarolo (Can. Germignaga): "Abbiamo preparato in pochi giorni questa gara, io e Cristian Papa. E' andata bene, anche se i nostri avversari ci hanno fatto penare sino ad arrivare al fotofinish. Ora abbiamo una decina di giorni per migliorare ancora e poters esprimere ai Campionati Italiani il nostro miglior potenziale".

Elisa Stranges (Can. Ispra): "Dedichiamo questo risultato a Luciano e Francesca Magistri, nostra timoniera in questa regata a Corgeno. Tra impegni di lavoro ed universitari, non è semplice arrivare preparate agli Italiani. Vediamo di conciliare anche l'impegno di Egle, che sarà di scena anche alla World Rowing Master Regatta".

Corrado Verità (De Bastiani Angera):
" Con Michele Spinelli sarà senz'altro una bella sfida anche ai Campionati Italiani. Sono contento per la gara di oggi, insieme alla mia timoniera Giulia Mossi ce la siamo cavata molto bene. Rivalità con Chiara Ondoli per il primato societario? E' vero, è vero, ma c'è poco da fare. Vince sempre lei".

Chiara Ondoli (De Bastiani Angera):
"Quest'estate mi sono fermata qualche giorno perché dopo aver vinto il Mondiale a Trakai ho dovuto subito metter la testa sulle regate di canottaggio a sedile fisso. Anche oggi è andata bene, punto ai successi Junior e Senior ai Campionati Italiani. Non sarà facile, ma ce la metterò tutta".

Alberto Capurro (Club Sportivo Urania): "Sono molto felice, non mi aspettavo di vincere. Vorrei vincere ora i Campionati Italiani e superare il palmares di mio padre Paolo a cui dedico, con grande piacere, questo successo".

Carlotta Foroni (Can. Caldè): "Siamo transitate seconde dopo i primi 500 metri, poi ci siamo ricomposte ed abbiamo dato fondo a tutte le nostre energie per rimontare e vincere. Teniamo dle dita incrociate per i Campionati Italiani".

Alessandro Ramoni (Can. Germignaga): "In doppio ed in quattro di coppia ci siamo espressi con personalità. Siamo molto soddisfatti, ora rimaniamo concentrati per le finali dei Campionati Italiani".

Stefano Morganti (Can. Tremezzina): "Bella gara, io ed il mio compagno siamo cresciuti gradualmente nell'arco dell'intera finale. Due settimane di preparazione per quest'equipaggio, puntiamo a diventare campioni d'Italia ben sapendo che la concorrenza non ci manca"
Links
  ::ARCHIVIO::
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Pilarella vince il 76° Palio Marinaro dell'Argentario
Vittoria con il tempo di 24’35”, seguiti a ruota dalla Fortezza a soli 3 secondi di distacco.
(16-08-2017)
I risultati della gara Interregionale di Arolo
Domenica di gare ad Arolo dove sono andate in scena le regate interregionali Jole ed Elba a cui hanno preso parte 181 equipaggi. Ecco il quadro dei vincitori.
(14-08-2017)
A Ferragosto il 76° "Palio Marinaro dell'Argentario"
L'inizio della gara è previsto al calar del sole, nello specchio d'acqua denominato Stadio di Turchese.
(14-08-2017)
Trofeo Renzo e Lucia: Domaso profeta in patria
A darsi battaglia i padroni di casa del Domaso Omar Poncia e Lino De Lorenzi e i fratelli Giannino e Domenico Gelpi in rappresentanza del comune di Bellagio.
(14-08-2017)
Campionati Provinciali del Verbano a Cannero
Appuntamento domenica 27 agosto per l'assegnazione dei titoli, a una settimana dai Tricolori di Corgeno di Vergiate.
(03-08-2017)
Arolo: le iscrizioni e ordini partenza dell'Interregionale Jole-Elba
Domenica prossima Arolo ospiterà l'Interregionale Jole-Elba con la partecipazione di 181 equipaggi
(10-08-2017)
Sabato 12 agosto il recupero di Voghiamo Tutti
Alla categoria “esperti” faranno parte atleti agonisti, o ex atleti che comunque abbiano una buona conoscenza del canottaggio. Termine iscrizioni giovedì 10 agosto.
(04-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.