HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Gara Naz. Corgeno: le dichiarazioni dei protagonisti
Ilaria Bavazzano (Club Sportivo Urania): "Sono molto contenta, spero di riuscire a ripetermi tra due settimane ancora qui a Corgeno e di vincere un altro titolo italiano anche nella categoria Ragazze dopo essermi imposta da Cadetta".

Filippo Moglia (Bissolati Cremona): "Venire qui a Corgeno è sempre un piacere per me. Bella gara anche oggi, nonostante ci fossero soltanto quattro equipaggi. Dedico questo successo alla mia sorellina".

Vanessa Schincariol (US Carate Urio):
"Il nostro gruppo è fantastico, voglio ringraziare il Presidenti ed i miei allenatori per l'impegno sin qui profuso. La mia gara? Ho dato il massimo ed il risultato è venuto di conseguenza".

Fabio Vigliarolo (Can. Germignaga): "Abbiamo preparato in pochi giorni questa gara, io e Cristian Papa. E' andata bene, anche se i nostri avversari ci hanno fatto penare sino ad arrivare al fotofinish. Ora abbiamo una decina di giorni per migliorare ancora e poters esprimere ai Campionati Italiani il nostro miglior potenziale".

Elisa Stranges (Can. Ispra): "Dedichiamo questo risultato a Luciano e Francesca Magistri, nostra timoniera in questa regata a Corgeno. Tra impegni di lavoro ed universitari, non è semplice arrivare preparate agli Italiani. Vediamo di conciliare anche l'impegno di Egle, che sarà di scena anche alla World Rowing Master Regatta".

Corrado Verità (De Bastiani Angera):
" Con Michele Spinelli sarà senz'altro una bella sfida anche ai Campionati Italiani. Sono contento per la gara di oggi, insieme alla mia timoniera Giulia Mossi ce la siamo cavata molto bene. Rivalità con Chiara Ondoli per il primato societario? E' vero, è vero, ma c'è poco da fare. Vince sempre lei".

Chiara Ondoli (De Bastiani Angera):
"Quest'estate mi sono fermata qualche giorno perché dopo aver vinto il Mondiale a Trakai ho dovuto subito metter la testa sulle regate di canottaggio a sedile fisso. Anche oggi è andata bene, punto ai successi Junior e Senior ai Campionati Italiani. Non sarà facile, ma ce la metterò tutta".

Alberto Capurro (Club Sportivo Urania): "Sono molto felice, non mi aspettavo di vincere. Vorrei vincere ora i Campionati Italiani e superare il palmares di mio padre Paolo a cui dedico, con grande piacere, questo successo".

Carlotta Foroni (Can. Caldè): "Siamo transitate seconde dopo i primi 500 metri, poi ci siamo ricomposte ed abbiamo dato fondo a tutte le nostre energie per rimontare e vincere. Teniamo dle dita incrociate per i Campionati Italiani".

Alessandro Ramoni (Can. Germignaga): "In doppio ed in quattro di coppia ci siamo espressi con personalità. Siamo molto soddisfatti, ora rimaniamo concentrati per le finali dei Campionati Italiani".

Stefano Morganti (Can. Tremezzina): "Bella gara, io ed il mio compagno siamo cresciuti gradualmente nell'arco dell'intera finale. Due settimane di preparazione per quest'equipaggio, puntiamo a diventare campioni d'Italia ben sapendo che la concorrenza non ci manca"
Links
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.