HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 28 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
La Regione Lombardia premia Chiara Ondoli
La Regione Lombardia, proseguendo nella politica di valorizzare i sacrifici ed i meriti degli atleti lombardi, premia un giovane talento sportivo (under 18) segnalato dai vari Comitati Regionali, che si è particolarmente distinto per dedizione ed impegno nello sport e nello studio e comportamento esemplare nella vita.
L'alfiere segnalato dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile fisso per il 2013 è Chiara Ondoli atleta della Canottieri De Bastiani Angera SSD. Chiara, nata il 12 ottobre 1995 ha iniziato a remare ad Angera nella società di Giorgio Vesco, che ne è stato il maestro ed il tutore sportivo, praticando il canottaggio tout court a prescindere dal tipo di imbarcazione.
Chiara ha un curriculum sportivo FICSF eccezionale: è pluricampionessa Italiana in singolo e, dal 2008 ad oggi, passando nelle varie categorie di età, ha conquistato nove titoli Italiani.
Ma il suo talento è evidente anche nel sedile scorrevole dove quest'anno, oltre alla medaglia d'oro ai Campionati mondiali Juniores e l'argento agli europei juniores (nel 4 di coppia) ha vinto ben tre Campionati Italiani: singolo juniores, canoino juniores e seniores. Con le 2 medaglie d'oro del sedile fisso sono ben cinque i titoli di Campione Italiano che Chiara ha portato ad Angera.
La premiazione che sarà fatta dal Presidente della Regione Roberto Maroni e dall'assessore allo sport Antonio Rossi è organizzata per lunedì 14 ottobre 2013 alle ore 16 presso la sede della Regione, a Milano in Piazza Città di Lombardia (fermata MMI Melchiorre Gioia) con la presenza di
campioni ospiti ed arricchita dall'esibizione di ginnastica artistica e danza sportiva. L'invito all'evento è aperto a tutti per applaudire i nostri giovani campioncini.

CR Lombardia FICSF
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.