HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 28 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
A Gardone Riviera i corsi allenatori FICSF di 1° livello
A Gardone Riviera, a Villa Mirabella, si terranno due fine settimana dedicati al canottaggio a sedile fisso allenato. La FICSF, disciplina associata al Coni, sceglie infatti la sede della Comunità del Garda per i corsi di primo livello relativi, appunto, alla formazione di nuovi tecnici. Sono venti gli iscritti e provengono non soltanto dal lago di Garda ma anche da Venezia, Como e Taranto, ultima provincia entrata a far parte della famiglia federale.Il primo appuntamento sarà sabato prossimo con l'apertura del Presidente federale Narcisio Gobbi, fresca Stella d'Oro al Merito Sportivo, e registrerà anche gli interventi istituzionali del consigliere nazionale Paolo Bianchi, del consigliere FICSF Lombardia e Presidente della Lega Bisse del Garda Franco Baruffaldi e dal delegato FICSF Brescia Bruno Frazzini. Sabato 30 novembre, in occasione della chiusura del corso, è programmato il Consiglio Federale sempre a Villa Mirabella. "La Voga in Piedi è diventata una componente molto importante della nostra Federazione - ricorda Narcisio Gobbi - La testimonianza l'abbiamo avuta in occasione degli ultimi Campionati Italiani, a Corgeno di Vergiate, con la partecipazione di diciotto società che, per noi, vogliono dire un movimento in continua crescita grazie alla passione dei dirigenti". Il corso, programmato per le giornate di sabato 16, domenica 17 e sabato 30 novembre, è organizzato dalla FICSF in collaborazione con la Lega Bisse del Garda e la Comunità del Garda.
Immagini aggiuntive
  ::ARCHIVIO::
A Sestri Levante la terza prova del Palio del Tigullio.
L'organizzazione è a cura della LNI Sestri Levante.
(27-06-2017)
Domenica 9 luglio si gareggia a Rio Marina
Appuntamento in località Rio Marina, sull'Isola d'Elba, a partire dalle 14 per l'accreditamento, a seguire Consiglio di Regata (ore 16) e inizio batterie eliminatorie alle 18.
(27-06-2017)
“Sia e Voga” in Sardegna sabato 22 luglio
Le iscrizioni alle varie gare devono pervenire entro il 20 luglio 2017 nella sede della Marina presso il bar di compai giuanni (via dei lidi n°11).
(26-06-2017)
A Pallanza i leader sono Porto Ceresio e Corgeno
Si è svolta la regata interregionale con la partecipazione di 87 equipaggi in forza a 12 società.
(26-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.