HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 28 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Kevin Viganego: "Rimaniamo uniti per vincere anche tra i Senior"
"Sono ormai passati più di un mese ma mi ricordo come se fosse ora lo sforzo e la determinazione che avevamo messo durante la gara ed è una cosa difficile da spiegare". Si esprime così Kevin Viganego, componente dell'equipaggio di Porto Azzurro che rinverdisce la tradizione dei titoli italiani in questa specialità del tandem Brunella Brighetti-Elio Lambruschi. "Vincere avanti alla propria famiglia ed ai propri amici è stata una grandissima soddisfazione che ricorderò per tutta la vita". Viganego, vincitore assieme a Martino Neri, Marco Ricci, Davide Mancini ed al timoniere Alessandro Guglielmi, ritorna anche sulla preparazione.  "Purtroppo durante l estate abbiamo avuto qualche problemino ed infatti non siamo andati come speravamo. Siamo riusciti ugualmente a raggiungere il nostro scopo di vincere gli italiani in casa ed il mio ringraziamento più grande va al nostro preparatore ( coach) Andrea Ricci perché si è dimostrato molto disponibile nei nostri confronti e severo allo stesso tempo. Una persona veramente meravigliosa". 

Una riflessione generale. "All Elba la voga non è seguitissima e gli equipaggi non sono tantissimi. Riguardo al Palio Elbano, è sempre un emozione gareggiare contro amici e sentire la tensione della gara come se dovessimo vincere gli italiani...". Il futuro della barca. "Vorrei che il mio equipaggio rimanesse unito ed andare a vincere gli italiani anche in categoria Senior". Kevin è già attivo nel mondo del lavoro. "Monto porte e finestre per l'Elba serramenti. Il mio obby più grande è  la moto infatti faccio motocross a livello dilettantistico".
  ::ARCHIVIO::
Gli iscritti e gli ordini di partenza della regata di Caldè
Ben 160 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale che domenica prossima sarà ospitata dalla Canottieri Caldè.
(25-05-2017)
Murcarolo: le iscrizioni e ordini partenza della zonale Jole-Elba
Sono iscritte LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Sportiva Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna, Il Gabbiano, Cerro Sportiva e Porto Ceresio.
(25-05-2017)
Memorial Bazzoni e Regatalonga del Lario domenica 18 giugno
Domenica 18 giugno “La Sportiva“ di Lezzeno organizza il 15° Memorial Francesco Bazzoni riservato a Jole Lariana ed Elba.
(25-05-2017)
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Regate (Deroghe), Regolamento Imbarcazioni, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.