HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Kevin Viganego: "Rimaniamo uniti per vincere anche tra i Senior"
"Sono ormai passati più di un mese ma mi ricordo come se fosse ora lo sforzo e la determinazione che avevamo messo durante la gara ed è una cosa difficile da spiegare". Si esprime così Kevin Viganego, componente dell'equipaggio di Porto Azzurro che rinverdisce la tradizione dei titoli italiani in questa specialità del tandem Brunella Brighetti-Elio Lambruschi. "Vincere avanti alla propria famiglia ed ai propri amici è stata una grandissima soddisfazione che ricorderò per tutta la vita". Viganego, vincitore assieme a Martino Neri, Marco Ricci, Davide Mancini ed al timoniere Alessandro Guglielmi, ritorna anche sulla preparazione.  "Purtroppo durante l estate abbiamo avuto qualche problemino ed infatti non siamo andati come speravamo. Siamo riusciti ugualmente a raggiungere il nostro scopo di vincere gli italiani in casa ed il mio ringraziamento più grande va al nostro preparatore ( coach) Andrea Ricci perché si è dimostrato molto disponibile nei nostri confronti e severo allo stesso tempo. Una persona veramente meravigliosa". 

Una riflessione generale. "All Elba la voga non è seguitissima e gli equipaggi non sono tantissimi. Riguardo al Palio Elbano, è sempre un emozione gareggiare contro amici e sentire la tensione della gara come se dovessimo vincere gli italiani...". Il futuro della barca. "Vorrei che il mio equipaggio rimanesse unito ed andare a vincere gli italiani anche in categoria Senior". Kevin è già attivo nel mondo del lavoro. "Monto porte e finestre per l'Elba serramenti. Il mio obby più grande è  la moto infatti faccio motocross a livello dilettantistico".
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.