HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Tutti i vincitori della regata di Cannero
Domenica importante per Cannero, sede del terzo appuntamento stagionale riservato alle specialità Jole Lariane ed Elba. Un appuntamento curato dalla Cannero Sportiva, con 111 equipaggi in rappresentanza di 15 società.

Nel singolo femminile si impone Matilde Brunati della Cerro Sportiva. Nel due di punta Seniores Maschile arriva la vittoria per la Germignaga Canottieri grazie a Cristian Papa e Fabio Porcelli (tim. Cecini) che bissa il successo nella categoria Singolo Seniores sempre con Cristian Papa (tim. Cecini) e poi fa tris con Greta Banfi nel Singolo Juniores Femminile.

Nel quattro di coppia juniores maschile Andrea Carmine, Luca Ghezzi, Giovanni Marchese e Federico Minnone (tim. Marchese Grandi) portano alla vittoria la Cannero Sportiva. In campo femminile il singolo cadetti se lo aggiudica Giada Guadalupe (Arolo), mentre per la categoria allieve si registra il successo la vittoria della compagna Beatrice Ferretti. Ancora Arolo nel due di punta maschile Juniores grazie a Mattia Di Cesare e Alessandro Contini (tim. Contini) e nel Singolo Seniores Femminile grazie Giulia Mussida.

Per quanto riguarda il due di coppia ragazzi maschile sale di nuovo in cattedra la Canottieri Germignaga con Alessandro Ramoni (oro anche nel singolo) e Marco Salvini (tim. Banfi), mentre per la categoria Seniores arriva la vittoria per Omar Querini e Roberto Cavalli (tim. Bertagnon) della Canottieri Caldè. Irraggiungibile Diego Paroli (Cerro) nel singolo Allievi. Nel due di coppia ragazzi femminile a dettar legge è sempre la Canottieri Germignaga con la splendida vittoria di Ilaria Sterzi e Beatrice Minazzi, così come Stefano Pavesi (tim. Sterzi) domina il singolo Junior. Nel due di coppia Cadetti brinda la Canottieri Caldè con Matteo Dianin e Michelangelo Miucci, in campo femminile il successo va a Aurora Taietti e Chiara Pinto (Canottieri Germignaga). Sempre nel due di coppia ma categoria juniores Federico Vitali e Nicolas Luzzani (Plinio Torno, tim. Mauri) si prendono il primo posto. Matteo Penzo e Riccardo Vecchio, tesserati Caldè, si portano a casa la vittoria nel due di coppia allievi maschile. Caldè d'oro anche nel quattro di coppia Seniores Maschile, grazie allo splendido lavoro di Mattia Soldani, Massimo Turchetti, Ivan Spadoni e Roberto Cavalli. Sono Matteo Pedron (Arolo) e Gioele Fantato (Porto Valtravaglia) i vincitori delle serie Cadetti.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.