HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 25 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Il 41 ° palio Arolese resta in casa
Si è svolto il 41° palio Arolese che ha visto protagonista gli atleti della Canottieri Arolo. Il palio seniores è stato vinto da Marco Fattoretto e Danilo Perilli con timoniere Elisa Marchetti , al secondo posto l’ equipaggio misto SportClub Renese e Cerro Sportiva di Luca Frigo e Daniele Mezzanotte con al timone Camilla Barbieri , al terzo posto l’ equipaggio di Arolo di Luigino Reggiori , Omar Callegari e Erika foti al timone.
La gara è stata entusiasmante con un lungo testa a testa tra l’ equipaggio di Arolo e il misto di Renese e Cerro e solo negli ultimi cento metri Arolo ha prevalso sugli avversari .
Nella Categoria femminile l’ equipaggio di Arolo composto da Lisa Ferretti , Mascia Marini , ed Elisa Marchetti hanno prevalso sull’ altro equipaggio di Arolo con Giulia Mussida , Viviana Bruni , ed Erika Foti , al terzo posto l’ equipaggio dello Sport Club Renese con Spertini Micaela , Barbieri Margot , e Camilla Barbieri .
Nella categoria ragazzi è stato lo Sport Club Renese a vincere con Edoardo Riva , Jody Felli e Camilla Barbieri , al secondo posto Caldè con Dianin Matteo, Mariani Michelangelo, e Antoniazzi Elia , al terzo posto Arolo con Matteo Cunati , Elia Giussani e Nicholas Ferretti.

Arolo porge un particolare ringraziamento alle società che hanno partecipato all’ evento al Sig Riva Enrico e alla Prolo Loco Leggiuno per il prestito delle imbarcazioni .

E’ stata la prima edizione del palio organizzata dalla canottieri Arolo nelle attività della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso volta a promuovere gli scafi tradizionali, si continuerà nella promozione cercando di coinvolgere un numero maggiore di società e di atleti .

Il prossimo appuntamento per il canottaggio è Domenica 17 con le gare interregionali ad Arolo
  ::ARCHIVIO::
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.