HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 1 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
A Livorno i Campionati Italiani Gozzo Nazionale
Sabato e domenica prossimi sarà Livorno a ospitare i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale. Saranno 17 le società in gara in prossimità della Rotonda, zona passeggiata a mare, grazie all'organizzazione a cura della sezione Nautica San Jacopo e della Canottieri Stazione. Da Genova, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Scalo Quinto, Sportiva Murcarolo, Gianni Figari, Compagnia Remiera Lavagnese e Rowing Club San Michele, dall'Isola d'Elba, Marciana Marina, Canottaggio Porto Azzurro, Padulella e LNI Porto Ferraio, da Varese, Sport Club Renese e Porto Ceresio, da Taranto, Associazione Il Palio Taranto e Rematori Taranto Magna Grecia e da Livorno, appunto, Sezione Nautica San Jacopo e Canottieri Stazione. In totale, sono 24 gli equipaggi presentati: 10 Junior, 6 Senior femminili e 8 Senior maschili, con Stazione (2 Junior, 1 Senior maschile, 1 Senior femminile) e Urania (1 Junior, 1 Senior maschile, 1 Senior femminile) tra i sodalizi maggiormente rappresentati.

Si riparte dai verdetti della stagione 2013, quando Rione U Burgu (Senior maschile), Sportiva Murcarolo (Senior femminile) e Porto Azzurro (Junior) trionfarono nelle acque elbane di Porto Azzurro.

Il programma della manifestazione prevede sabato il controllo delle imbarazioni tra le 8 e le 9, il Consiglio di Regata (ore 9), la cerimonia d'apertura (ore 10) e poi, dalle 10:30, il via alle batterie eliminatorie con, a seguire, i recuperi. Alle 20:30, per atleti, tecnici e dirigenti, ci sarà la cena conviviale con musica e cabaret presso il villaggio Regina del Mare. Domenica, dalle 11, ci saranno tutte le finali.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.