HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 23 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Urania e Padulella subito in evidenza a Livorno
Prima giornata a Livorno per i Campionati Italiani Assoluti e Juniores specialità Gozzo Nazionale. Buone le condizioni climatiche per il via ufficiale alla manifestazione organizzata dalla Canottieri Stazione e dalla Sezione Nautica San Jacopo. Nelle batterie si registra il predominio di Club Sportivo Urania e Padulella. Sono genovesi ed elbani a conquistare successi nelle prime prove di questa rassegna tricolore. A livello Junior, Davide Boggio, Nicola Pieruzzini, Simone Ferraris e Dario Pieruzzini (tim. Alessia Cappagli) spingono Padulella a regolare la concorrenza di Stazione, Gianni Figari, Sport Club Renese e CV Marciana Marina. La risposta, a stretto giro, arriva da Andrea Latte, Teo Grisolia, Mattia Lazzaro e Michele Oliveri (tim. Francesco Lozza): ai recuperi Porto Azzurro, Rowing Club San Michele, Dario Schenone Foce e Stazione.
Tra i Senior, Padulella avanti tutta: primo mattoncino per Davide Luca, Giacomo Bigio, Simone Eologio e Alessio Borghesi (tim. Alessia Cappagli), capaci di liquidare Stazione, Taranto Magna Grecia e Compagnia Remiera Lavagnese. Per l'Urania (Roberto Moscatelli Ivan Dante, Lorenzo Simoni, Filippo d'Epifanio, tim. Paola Merlo) la giusta forza in acqua per battere Scalo Quinto e Associazione Il Palio Taranto.
Dopo i recuperi, fanno il loro ingresso in finale anche Dario Schenone Foce, Porto Azzurro, Rowing Club San Michele e Società Remiera Gianni Figari (Junior), Stazione Livorno, Scalo Quinto, Rematori Taranto Magna Grecia e Compagnia Remiera Lavagnese (Senior). Domani il via alle finali, in zona viale Italia Rotonda Ardenza, è previsto per le 10:30.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
"La disciplina fiscale": venerdì 26 maggio a Santa Margherita Ligure
Appuntamento venerdì 26 maggio dalle 14,30 alle 19,30 presso il Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (GE)
(18-05-2017)
Sabato 20 maggio il Memorial Cini
Gara su scafi speciali (lariane stefaniane) con otto vogatori e timoniere. Appuntamento riservato agli equipaggi delle società remiere di Pisa iscritti alla FICSF.
(17-05-2017)
Sabato 27 maggio zonale Jole-Elba a Murcarolo
Sarà la Sportiva Murcarolo a ospitare la regata zonale Jole-Elba di sabato 27 maggio. Le gare si svolgeranno nello specchio acqueo antistante la spiaggia libera di Murcarolo (GE- Nervi).
(15-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.