HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 24 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Como in festa per la stagione 2014
Sabato 7 marzo presso il ristorante “Leonardo da Vinci” di Erba, si è svolta la consueta cena del Comitato di Como durante la quale sono stati premiati i vincitori dei Campionati Provinciali 2014.
Ospiti d’onore i campioni Italiani 2014 del Comitato di Como.
Erano presenti il presidente nazionale Narcisio Gobbi, il consigliere nazionale Pier Luigi Leoni, il presidente onorario della CTA Antonio Taroni, il vicepresidente della CTA Luigi Botta, il presidente regionale della FIC Giorgio Bianchi, il presidente del Centro Remiero lago di Pusiano Fabrizio Quaglino, il presidente dei sub del “Diving Center” di Como Enzo Molinari e il responsabile OPSA CRI di Como Renato Giambrone.
E’ stato consegnato il trofeo “Della Torre a.m.” alla società “Falco della Rupe” Nesso che ha totalizzato il miglior punteggio nelle gare organizzate dal Comitato di Como.
Alla canottieri Tremezzina è stata consegnata la coppa Disciplina.
Il delegato provinciale di Como, Saverio Vaccani, ha ringraziato le società presenti e gli atleti per l’impegno e gli ottimi risultati conseguiti nella stagione 2014. Ha inoltre ricordato la realizzazione del Centro Remiero Lago di Pusiano, opera che le società lariane aspettavano da tempo.
La stagione 2015 vedrà impegnate le società lariane nell’organizzazione di sette regate nella specialità Jole Lariane ed Elba. Appuntamenti principali la gara nazionale ad Eupilio, la Regatalonga a Lezzeno, i Campionati Lariani ad Osteno ed in chiusura la Coppa d’inverno a Porlezza.
Per quanto riguarda le “Lucie” quest’anno il Trofeo BCC LEZZENO si svolgerà su sei prove, mentre il 53° Palio Remiero del Lario si terrà sul ramo di Lecco a Vercurago.
Il presidente nazionale Gobbi ha portato il saluto della Federazione e ha spronato le società ad essere più partecipi a tutte le iniziative organizzate dalla federazione.
Il presidente regionale Giorgio Bianchi ha portato il saluto della FIC e ha constato con piacere che molti ragazzi svolgono sia l’attività di sedile fisso che di scorrevole ottenendo ottimi risultati in entrambe le discipline.

Comitato Provinciale Como
Immagini aggiuntive

Coppa Disciplina

Michele Spinelli

Trofeo Della Torre
  ::ARCHIVIO::
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Trofeo “Renzo e Lucia” : si parte sabato da Bellagio
La prima tappa organizzata dall’Associazione “Amici della Lucia” e dall’Unione Sportiva Bellagina in collaborazione con il Comitato di Como, si svolgerà a Bellagio in frazione San Giovanni.
(23-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.