HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 23 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Spettacolo ed emozioni per le VIP 7.50 a Salò
Si conclude con un la vittoria dell’equipaggio di Peschiera del Garda la prima giornata dedicata alle VIP 7.50 valevole per la composizione della classifica nazionale. Davanti ad un folto gruppo di spettatori, assiepati sul lungolago di Salò, i 34 equipaggi iscritti hanno gareggiato decretando i primi vincitori della stagione.

Ecco i risultati.

Doppio di Punta Senior maschile: Franco Caldana e Nicolò Melotti dell’Associazione Remiera Peschiera, secondo posto per l’equipaggio formato dai Campioni d’Italia in carica, Cesare Bosio e Gianluca Cancelli dei Giovani Vogatori Clusanesi; terzo posto per l’equipaggio di Gardone Rivera formato da Stefano Merigo e Giuseppe Dolcini.

Nella categoria Doppio di Punta Senior femminile, primo posto per l’equipaggio formato da Elena Almansi e Rossana Nardo della Remiera Canottieri Cannaregio; secondo posto per Luigina Davanzo e Mary Jane Caporal, del Gruppo Remiero Meolo, terzo posto per l’equipaggio della Scuola del Remo di Garda composto da Alici Martini e Monica Peretti.

Tutta clusanese la composizione della batteria dedicata al Doppio di Punta Ragazze; tre giovanissimi equipaggi femminili che hanno visto un podio così formato: primo posto per Beatrice Selognie Sabrina Giorgi; secondo posto per Letizia Fratus e Serena Soardi, terzo posto per Debora Lombardo e Gaia Marini.

Nella specialità Vallesana, gradino più alto del podio a Mark Guindani del Dopolavoro Ferroviario Cremona, seguito al secondo e terzo posto da Filippo Moglila, della Canottieri Leonida Bissolati e Alberto Tagliapietra del Gruppo Remiero Meolo. Per le donne, primo posto per Rossana Nardo della Remiera Canottieri Cannaregio, seguita da Luigina Davanzo e Mary Jane Caporal, entrambe del Gruppo Remiero Meolo.

Prossimo appuntamento, con la seconda gara Interregionale valevole per la classifica nazionale, il 3 maggio a San Donà di Piave.

Testo di Beatrice Zamuner. Credit photo: BR1
  ::ARCHIVIO::
VIP 7,50: online il bando per i CIA
Indetti dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, sono organizzati dalla Scuola del Remo - Voga alla Veneta Garda.
(22-08-2017)
Strutture ricettive Tricolori Gozzi
Pubblichiamo l'elenco di nuove strutture ricettive in merito ai Tricolori Gozzi che si svolgeranno a Santa Margherita Ligure sabato 16 e domenica 17 settembre.
(22-08-2017)
"Ho in mente di vincere": venerdì 1 settembre a Corgeno
La conferenza lascerà poi spazio a domande e riflessioni comuni, atleti e società sono invitate a partecipare.
(22-08-2017)
VIDEO Le voci della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno
Le impressioni dei vincitori e delle vincitrici della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno 2017
(22-08-2017)
Mercoledì la seconda rievocazione del Palio del Tigullio
Gli onori di casa saranno a cura del sindaco Carlo Bagnasco.
(21-08-2017)
Trofeo "Renzo e Lucia" a Bellagio, a Gravedona vince Domaso
Prossimo appuntamento il 10 settembre sulle acque del Comune di Argegno dove si disputerà il 55° Palio remiero del Lario.
(21-08-2017)
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.