HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Spettacolo ed emozioni per le VIP 7.50 a Salò
Si conclude con un la vittoria dell’equipaggio di Peschiera del Garda la prima giornata dedicata alle VIP 7.50 valevole per la composizione della classifica nazionale. Davanti ad un folto gruppo di spettatori, assiepati sul lungolago di Salò, i 34 equipaggi iscritti hanno gareggiato decretando i primi vincitori della stagione.

Ecco i risultati.

Doppio di Punta Senior maschile: Franco Caldana e Nicolò Melotti dell’Associazione Remiera Peschiera, secondo posto per l’equipaggio formato dai Campioni d’Italia in carica, Cesare Bosio e Gianluca Cancelli dei Giovani Vogatori Clusanesi; terzo posto per l’equipaggio di Gardone Rivera formato da Stefano Merigo e Giuseppe Dolcini.

Nella categoria Doppio di Punta Senior femminile, primo posto per l’equipaggio formato da Elena Almansi e Rossana Nardo della Remiera Canottieri Cannaregio; secondo posto per Luigina Davanzo e Mary Jane Caporal, del Gruppo Remiero Meolo, terzo posto per l’equipaggio della Scuola del Remo di Garda composto da Alici Martini e Monica Peretti.

Tutta clusanese la composizione della batteria dedicata al Doppio di Punta Ragazze; tre giovanissimi equipaggi femminili che hanno visto un podio così formato: primo posto per Beatrice Selognie Sabrina Giorgi; secondo posto per Letizia Fratus e Serena Soardi, terzo posto per Debora Lombardo e Gaia Marini.

Nella specialità Vallesana, gradino più alto del podio a Mark Guindani del Dopolavoro Ferroviario Cremona, seguito al secondo e terzo posto da Filippo Moglila, della Canottieri Leonida Bissolati e Alberto Tagliapietra del Gruppo Remiero Meolo. Per le donne, primo posto per Rossana Nardo della Remiera Canottieri Cannaregio, seguita da Luigina Davanzo e Mary Jane Caporal, entrambe del Gruppo Remiero Meolo.

Prossimo appuntamento, con la seconda gara Interregionale valevole per la classifica nazionale, il 3 maggio a San Donà di Piave.

Testo di Beatrice Zamuner. Credit photo: BR1
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.