HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 29 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Quasi 200 equipaggi in gara ad Angera
Sono 191 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale Jole ed Elba di Angera. Sabato 25 aprile, si aprirà così la stagione di confronti nelle acque del Lago di Maggiore, due settimane dopo l'esordio per alcune Società avvenuto a Chiavari. Da Genova Club Sportivo Urania, da Monterosso il Gabbiano, da Como Tremezzina, Plinio Torno, Falco Rupe Nesso, Aurora, Aldo Meda Cima, Carate Urio, dal VCO Cannero, Cannobio e Pallanza, da Varese Angera, Arolo, Caldè, Germignaga, Cerro, Porto Ceresio, Corgeno, Ispra, Sport Club Renese. Ecco tutti i partecipanti per una giornata di gare organizzata dalla De Bastiani Angera di Giorgio Vesco.

Teatro della gara saranno le acque antistanti al porto Austriaco di Angera, dove all’ombra della Rocca Borromeo e sotto la regia della Canottieri De Bastiani Angera, si sfideranno gli atleti delle categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi, Junior, Senior e Veterani. Le società si contenderanno il trofeo “Massimo Pontisso", indimenticato vice presidente del piccolo sodalizio. In palio anche il trofeo ”Canottieri de Bastiani”, che andrà alla società che totalizzerà il maggior punteggio nelle imbarcazioni elba mentre per la classifica riservata alle iole sarà messo in palio il trofeo ”Carlo Prandoni”.

L’inizio delle regate è previsto per le 9.00 con le batterie di qualificazione e continueranno fino alle 17.00 circa con le finali.

La Canottieri De Bastiani Angera, organizzatrice dell’evento, come ogni anno tenterà di offrire un’organizzazione impeccabile, sperando anche nel fattore meteo.
Per tutto il giorno sarà in funzione un piccolo stand gastronomico augurandosi che non manchino gli spettatori e gli appassionati di questo sport meraviglioso.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
A Sestri Levante la terza prova del Palio del Tigullio.
L'organizzazione è a cura della LNI Sestri Levante.
(27-06-2017)
Domenica 9 luglio si gareggia a Rio Marina
Appuntamento in località Rio Marina, sull'Isola d'Elba, a partire dalle 14 per l'accreditamento, a seguire Consiglio di Regata (ore 16) e inizio batterie eliminatorie alle 18.
(27-06-2017)
“Sia e Voga” in Sardegna sabato 22 luglio
Le iscrizioni alle varie gare devono pervenire entro il 20 luglio 2017 nella sede della Marina presso il bar di compai giuanni (via dei lidi n°11).
(26-06-2017)
A Pallanza i leader sono Porto Ceresio e Corgeno
Si è svolta la regata interregionale con la partecipazione di 87 equipaggi in forza a 12 società.
(26-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.