HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 25 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
VIP a Musile di Piave: ecco tutti i vincitori
Sotto un cielo che ha concesso clemenza dalla pioggia si è svolta ieri, a Musile di Piave (VE) la seconda gara interregionale per VIP 7.50, valevole per la composizione della classifica nazionale.
Questi i risultati per le rispettive categorie.
Nel Doppio di Punta Senior maschile primo posto per la coppia formata da Franco Caldana e Nicolò Melotti dell’Associazione Remiera Peschiera, secondo posto per Bruno e Pierfrancesco Maffezzoli della Scuola del Remo di Garda; terzo posto, ad un secondo equipaggio dell’Associazione Remiera Peschiera formato da Alan Di Caprio e Stefano Mazzurega.
Nella categoria Doppio di Punta Senior femminile, il gradino più alto del podio se lo assicurano Luigina Davanzo e Mary Jane Caporal, del Gruppo Remiero Meolo, seguite, al secondo posto da Alice Martini e Monica Peretti della Scuola del Remo di Garda. Terzo, l’equipaggio con Sibylle Lohausen e Marta Signorelli della Remiera Canottieri Cannaregio.
Grandissima partecipazione di atleti più giovani che, nelle rispettive categorie si sono così qualificati:
per la categoria Allievi, primo e secondo posto agli equipaggi formati da Gabriele Mazzucchelli e Antony Stanislao Mazzucchelli, e Greta Bonardi con Gloria Turla, entrambi della ASD Polisportiva Monte Isola.
Nella categoria Doppio di Punta Ragazzi maschile, primo posto alla coppia di Jesolo formata da Anthony Vianello e Davide Vio, secondo posto per Andrea Guzzetti e Alessandro Archetti dell’ASD Polisortiva Monte Isola.
Per la categoria Doppio Cadetti maschile, primo posto per l’equipaggio formato da Silvano Agnesi e Leonardo Guizzetti, dell’ASD Polisportiva Monte Isola, seguito dall’equipaggio dell’ASD Remiera Jesolo con Lorenzo Paternò e Alessandro Borsato.
Per la categoria Doppio Allievi maschile, podio all’equipaggio di Monte Isola formato da Matteo Mazzucchelli e Andrea Cerrin.
Tutto iseano il podio per la categoria Doppio Allievi femminile. Dalla polisportiva Monte Isola provengono infatti i due equipaggi che si sono aggiudicati il primo e il secondo posto: Valentina Mazzucchelli con Janekelly Lima do Rinascimento e Jennifer Archetti con Emily Archetti.
Nella categoria Doppio Juniores femminile, primo posto per Sabina Bonardi e Pamela Ferrada dell’ASD Polisportiva Monte Isola, mentre nella categoria Doppio Cadetti femminile, medaglia d’oro per Elisa Galletti e Denise Peroni, della Scuola del Remo di Garda.
Nella specialità Vallesana, gradino più alto del podio a Cristiano Peroni dell’ASD Remiera Jesolo, seguito al secondo e terzo posto da Fabio Ceolin e Lorenzo Pagliarini del Gruppo Remiero Meolo.
La giornata, per la classifica delle società, se la aggiudica l’ASD Polisportiva Monte Isola, con 68 punti, seguita dall’ASD Remiera Meolo e dalla Scuola del Remo di Garda.
Sarà Monte Isola (BS) sul lago d’Iseo ad ospitare, il 24 maggio prossimo la la terza gara interregionale valevole, sempre per la composizione della classifica nazionale.
Ricordiamo inoltre che domenica 10 maggio, a Peschiera, si terrà la Finale Europa in Voga per imbarcazioni Elba e VIP 7.50.

Beatrice Zamuner

Credit photo: BR1
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.