HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 23 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Urania prima tra i Senior e le Donne a S.Margherita, Gianni Figari leader Junior
Doppietta del Club Sportivo Urania a Santa Margherita Ligure. I vernazzolesi del presidente Guido Dioguardi vincono due delle tre finali del programma della gara nazionale di Gozzi. Tra i Senior bell'affermazione per Andrea Latte, Mattia Lazzaro, Lorenzo Simoni e Ivan Dante (tim. Paola Merlo) su Rowing Club San Michele (Riccardo e Diego Bavestrello, Alessio, Varacca, tim. Floris) e LNI Sestri Ponente (Maggi, Gentile, Carreri, Borri, tim. Mancuso).

Urania vincente anche nel gozzo femminile con Ilaria Bavazzano, Giulia Dioguardi, Sara Galli e Alessandra Parenti (tim. Paola Merlo). Leadership incontrastata, lotta solo per l'argento dove LNI Sestri Ponente (Mancuso, Cantamessa, Nicolini, Zambonin, tim. Ballardin) precede Rowing Club San Michele (Maddalo, Franzetti, Maddalo, Trentalancia, tim. Cellerino).

Nella prova Junior c'è il successo dei padroni di casa della Società Remiera Gianni Figari, già protagonisti in occasione del Palio del Levante. Riccardo Altemani, Mirko Gardella, Bruno Battista Viviani e Gianmbattista Figari (tim. Martina Frattoni) vincono in maniera agevole, il testa a testa tra Dario Schenone Foce (Zucchi, Capurro, Curletto, Della Rupe, tim. Siracusa) e Padulella (Boggio, Ferraris, Mancini, Pieruzzini, tim. Cappagli) premia i genovesi.
  ::ARCHIVIO::
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Zonale Jole-Elba a Carate domenica 7 maggio
Nell'occasione verranno assegnati anche il trofeo “Italo e Ada Cardinali a.m.” per la classifica generale e il trofeo “Donegana Giuseppe a.m.” per l'Elba.
(14-04-2017)
Buona Pasqua dalla FICSF
Il presidente Marco Mugnani, il Consiglio e la Segreteria FICSF formulano a tutti i componenti della famiglia FICSF, a tutti coloro che seguono con attenzione le nostre attività, i migliori auguri per serene festività pasquali.
(14-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.