HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Monte Isola: i vincitori della terza interregionale VIP
Si è svolta ieri, a Monte Isola, sul Lago d’Iseo, la terza ed ultima gara interregionale per imbarcazioni VIP 7.50. Questi i risultati per le rispettive categorie.

Per la categoria Doppio Ragazzi Esordienti, primo posto per l’equipaggio formato da Gabriele Mazzucchelli e Anthony Stanislao Mazzucchelli dell’A.S.D. Polisportiva Monte Isola, seguiti al secondo posto da Michelangelo Ragni e Pietro Marini dei Giovani Vogatori Clusanesi. Terzo posto per l’equipaggio formato da Fabio Marini e Matteo Barbieri, sempre dei Giovani Vogatori Clusanesi.
Per la categoria Doppio Ragazzi Allievi maschile, primo e secondo posto a due equipaggi di Monte Isola con Matteo Mazzucchelli e Andrea Cerrin, ed Elias Turla con William Toselli. Chiude al terzo posto l’equipaggio formato da Tommaso Nembrini e Victor Belometti dell’A.S.D Gruppo Vogatori Paratico.
Per la categoria Doppio Ragazzi Allievi femminile sul podio tre equipaggi di Monte Isola: al primo posto Sophie Corridori e Jennifer Archetti, al secondo posto Valentina Mazzucchelli e Janekelli Lima do Nascimento e al terzo posto Jennifer Archetti con Emily Archetti.
Per la categoria Doppio Cadetti maschile, primo posto per Silvano Agnesi e Leonardo Guizzetti dell’ASD Polisportiva Monte Isola, seguito dall’equipaggio dell’ASD Gruppo Sportivo Clusanina con Anis Sahli e Gabriele Pizzini. Nella categoria Doppio Cadetti femminile, medaglia d’oro per Luisa Ribola e Clara Guizzetti dell’A.S.D. Polisportiva Monte Isola, seguite al secondo e terzo posto da Laura Archini ed Erica Ziliani, e Serena Soardi con Letizia Fratus dei Giovani Vogatori Clusanesi.
Per la categoria Doppio Ragazzi Maschile, primo posto a Umberto Turra e Mateen Chohan dell’A.S.D. Gruppo Sportivo Clusanina, seguiti da Filippo Nembrini e Giulio Martinelli A.S.D Gruppo Vogatori Paratico. Nel Doppio Ragazzi Femminile, primo posto a Elena Da Col con Anna Marella dell’A.S.D. Gruppo Vogatori Paratico seguite da Beatrice Selongi e Sabrina Giorgi dei Giovani Vogatori Clusanesi al secondo posto, e da Carola Marella con Chiara Bertoli dell’A.S.D. Gruppo Vogatori Paratico al terzo posto
Nella categoria Doppio Juniores femminile, primo posto per Sabrina Bonardi e Pamela Ferrada dell’ASD Polisportiva Monte Isola, mentre per il maschile si assicura la medaglia d’oro l’equipaggio con Andrea Plebani con Michele Tengattini dell’A.S.D Gruppo Vogatori Paratico.
Nel Doppio di Punta Senior maschile primo posto per i campioni italiani in carica, Cesare Bosio e Gianluca Cancelli dei Giovani Vogatori Clusanesi, seguiti al secondo posto da Paolo Tacconi e Michele Bertoncelli del Centro Nautico Bardolino e al terzo posto da Danilo Bracchi e Nicola Silvestri della Scuola del Remo di Garda.
Nella categoria Doppio di Punta Senior femminile, il gradino più alto del podio se lo assicurano Vania Passarini e Sara Consolini della Scuola del Remo di Garda, seguite, al secondo posto dalle compagne Beatrice Zamuner e Elisabetta Casini. Terzo, l’equipaggio dell’A.S.D Remiera Gardone Riviera con Claudia Olli e Pamela Angye Sanca.
Nella specialità Vallesana, gradino più alto del podio per Danilo Bracchi della Scuola del Remo di Garda, seguito al secondo posto da Mark Guindani del Dopolavoro Ferroviario Cremona e al terzo posto da Rossini Claudio della Canottieri Leonida Bissolati.
La giornata, per la classifica delle società, se la aggiudica, per la terza giornata consecutiva, la padrona di casa, l’ASD Polisportiva Monte Isola.

Beatrice Zamuner
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.