HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 28 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Urania a forza 6 a Cerro, poker Falco Rupe Nesso
Il Club Sportivo Urania conquista sia il trofeo generale (53 punti) sia quello Elba (43) a Cerro dove, nel trofeo Jole, è la Canottieri Germignaga a farsi valere con 23 punti.

Per il Club Sportivo Urania ci sono i successi di Federica Fossa (singolo Cadette), del due di punta femminile Bavazzano-Galli (tim. Moscatelli), Arianna Moscatelli (singolo Allieve), Ilaria Bavazzano (singolo Juniores), Sara Galli (singolo Seniores) e Alessandro Bellomo (singolo Cadetti).

A segno la Falco Rupe Nesso con Mattia Soldani (tim. Giulio Brahmillari) nel singolo Senior, con Longoni e Castelnuovo nel 2 di coppia Ragazze, con Vaccani e Zerboni nel 2 di coppia Cadetti, con il 4 di coppia Senior (Soldani, Gandola, Casati, De Vito, tim. Brahimllari)

Per la Canottieri Pallanza l'affermazione di Virginia Cinque nel singolo Ragazze, con il bis nel 4 di coppia Juniores (Di Giovanni, Bindella, Bolzoni, Pusceddu, tim. Soni e nel due di coppia Juniores femminile (Foroni, Cinque)

Germignaga conquista l'oro nel singolo Ragazzi (Marco Salvini), nel due di coppia femminile (Porcelli, Banfi, tim. Boneschi)


Canottieri Osteno conquista il 2 di punta Senior con Botta e Cattaneo (tim. Vitali) ed il 2 di coppia Senior con la stessa formazione

Vanno all'Ispra il singolo Allievi grazie a Riccardo Commodaro e il due di coppia Ragazzi (Alberto Turetta, Chessari, tim. Tommaso Turetta). L'Aldo Meda Cima trionfa nel 2 di coppia Allievi (Borgonovo, Cresto) e nel singolo Juniores con Marco Milesi (tim. Hojda). Sempre Milesi vincerà nel 2 di coppia Juniores nel misto Germignaga assieme a Stefano Pavesi ed al timoniere Martino Boneschi.

I padroni di casa di Cerro gioiscono per il 4 di punta Senior (Trezzi, Frigo, Spadoni, Cavalli, tim. Scalabrini). All'Aurora il singolo Cadetti con Manuele Merazzi.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
A Sestri Levante la terza prova del Palio del Tigullio.
L'organizzazione è a cura della LNI Sestri Levante.
(27-06-2017)
Domenica 9 luglio si gareggia a Rio Marina
Appuntamento in località Rio Marina, sull'Isola d'Elba, a partire dalle 14 per l'accreditamento, a seguire Consiglio di Regata (ore 16) e inizio batterie eliminatorie alle 18.
(27-06-2017)
“Sia e Voga” in Sardegna sabato 22 luglio
Le iscrizioni alle varie gare devono pervenire entro il 20 luglio 2017 nella sede della Marina presso il bar di compai giuanni (via dei lidi n°11).
(26-06-2017)
A Pallanza i leader sono Porto Ceresio e Corgeno
Si è svolta la regata interregionale con la partecipazione di 87 equipaggi in forza a 12 società.
(26-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.