HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 20 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Bis di trofei per Germignaga a Caldè
Nel giorno della Festa della Repubblica, regata interregionale a Caldè sotto la regia del sodalizio diretto dalla presidente Marinella Fiocchi. Questa volta è Germignaga a far la voce grossa, conquistando sia il trofeo Generale sia il trofeo Jole, mentre è l'Urania ad alzare il trofeo Elba.

Germignaga vincente nel singolo Ragazze con Chiara Pinto, con il 2 di punta Senior (Forni, Vigliarolo, tim. Boneschi), il 4 di coppia Ragazzi (Carnevale, Salvini, Cipolletta, Muraca, tim. Boneschi), Christian Ferla (singolo Allievi), il 2 di coppia Senior (Papa, Vigliarolo, tim. Boneschi)

Per l'Urania si contano le affermazioni di Alessandro Bellomo (singolo Cadetti), del due di punta femminile (Bavazzano, Galli, tim. Moscatelli), di Arianna Moscatelli (singolo Allieve), di Ilaria Bavazzano (singolo Juniores), del 2 di punta Juniores (Lazzaro, Latte, tim. Lozza), del 2 di coppia Cadetti (Lozza, Nino), di Federica Fossa (singolo Cadette).

La Cannero Sportiva conquista il 4 di coppia Juniores (Carmine, Ghezzi, Minonne, Fortis, tim. Minoletti) ed il 2 di coppia Juniores (Carmine, Ghezzi, tim. Minoletti). Foroni e Cinque costituiscono il miglior 2 di coppia Juniores femminile con i colori della Pallanza, prima anche nel 2 di coppia Ragazze con Musetti e Soni.

Canottieri Tremezzina in festa per Michele Spinelli (tim. Simon Sartori) nel singolo Senior. Un oro anche per Ispra grazie al 2 di coppia Ragazzi (Chessari, Turetta, tim. Zanarella)

Applausi per Marco Milesi, vogatore della Canottieri Aldo Meda Cima. Con al timone Kevin Hojda, è primo nel singolo Junior. Il bis arriva nel 2 di coppia Allievi (Borgonovo, Cresto) Caldè (Agovino, Innocenzi) va a segno nel due di coppia Allieve.

Arolo si impone nel 4 di punta Senior (Perilli, Baranzelli, Callegari, Prina, tim. Marchetti), nel 2 di coppia femminile (Marini, Battagin, tim. Marchetti), nel singolo femminile con Mascia Marini, nel 2 di coppia Cadette (Ferretti, Marchetti)

Simone Migliore spinge la Canottieri Osteno verso l'oro nel singolo Ragazzi. E' la Canottieri Corgeno a vincere il 4 di coppia Cadetti con Casola, Savoldi, Carolo, Strappo ed il timoniere Mesiti. Clarissa Longoni vola con Falco Rupe Nesso nel singolo Cadette.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Corgeno: risultati batterie e programma domenica
In acqua complessivamente 286 equipaggi in forza a 31 società.
(19-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Corgeno: le iscrizioni e ordini di partenza per la regata nazionale
Organizzazione affidata alla Canottieri Corgeno del presidente Giovanni Marchettini, appuntamento importante a due settimane dai 65i Tricolori che si svolgeranno per il decimo anno consecutivo proprio a Corgeno. Ordini di partenza
(17-08-2017)
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Pilarella vince il 76° Palio Marinaro dell'Argentario
Vittoria con il tempo di 24’35”, seguiti a ruota dalla Fortezza a soli 3 secondi di distacco.
(16-08-2017)
I risultati della gara Interregionale di Arolo
Domenica di gare ad Arolo dove sono andate in scena le regate interregionali Jole ed Elba a cui hanno preso parte 181 equipaggi. Ecco il quadro dei vincitori.
(14-08-2017)
A Ferragosto il 76° "Palio Marinaro dell'Argentario"
L'inizio della gara è previsto al calar del sole, nello specchio d'acqua denominato Stadio di Turchese.
(14-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.