HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Lunedì, 1 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Germignaga: tutti gli iscritti
Domenica 30 agosto 2015 la Canottieri Germignaga ospiterà i Campionati del Verbano, che si svolgeranno a partile dalla mattina alle 9,30 sulle acque del lago antistanti la meravigliosamente ristrutturata ex colonia elioterapica , ormai terminata fuori e dentro e vicina alla sede della società Bianco Nera.

Sono 147 gli equipaggi iscritti ai Campionati Provinciali del Verbano, in programma domenica prossima a Germignaga. Sono in forza a Cannero Sportiva, Canottieri Pallanza, De Bastiani Angera, Arolo, Caldè, Germignaga, Cerro Sportiva, Porto Ceresio, Corgeno, Ispra, Sport Club Renese e Canottieri Verbanese.

La regata dei Campionati del Verbano sarà un modo per festeggiare il 40° anno di fondazione della società bianco nera e a tale proposito durante la manifestazione verranno esposte foto che ricordano gli anni di duro lavoro, di glorie e di sconfitte della Canottieri Germignaga, dei suoi atleti e simpatizzanti.
Una gradita sorpresa a tutti gli ex presidenti che interverranno e ai vari "ospiti" che vorranno partecipare. Avrete anche l'opportunità di vedere ed acquistare il nostro calendario 2016 (anche se può sembrare un po presto...... ma mica tanto)

Via aspettiamo numerosi e ringraziamo sin d'ora le società partecipanti alla Kermesse.

Germignaga sarà anche la sede al 12 e 13 Settembre della Manifestazione "Germignaga Vive di Sport" alla quale prenderanno parte società sportive di Germignaga e dintorni per offrire ai ragazzi delle scuole elementari e medie una vasta gamma di sport da scegliere con i loro genitori. Durante la manifestazione la Canottieri sarà presente con lo stand gastronomico a partire da Sabato 12 con i cuochi, Paolo e Danilo e la collaborazione di Ivo.

Solo per stuzzicare l'appetito, sabato sera Pizzoccheri, domenica 13 a mezzogiorno risotto, ma non semplice con fonduta di tomino e aghi di rosmarino oppure con zafferano e zucchine.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.