HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 28 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Primi risultati a Corgeno di Vergiate
Batterie e recuperi, per un totale di 51 gare, quest'oggi a Corgeno di Vergiate in occasione del via ai Campionati Italiani Jole Lariane ed Elba. Più di nove ore di confronti in acqua, in una giornata caratterizzata da pioggia e sole. Sono quasi 500 i vogatori in forza a 33 società e domani, a partire dalle 9:30 (cerimonia d'apertura alle 9), si scatenerà la lotta per l'assegnazione dei trenta titoli italiani in palio.

BATTERIE - Nell'Elba Ragazze ci sono i successi di Vanessa Schincariol (US Carate Urio) e Virginia Asia Cinque (Canottieri Pallanza). Il 2 di punta Senior vede protagonisti subito Osteno (Botta, Cattaneo, tim. Vitali) e Falco Rupe Nesso (Pusinelli, Gilardoni, tim. Brahimllari). Nell'Elba Cadetti, invece, si impongono Matteo Pedron (Arolo) e Alessandro Bellomo (Club Sportivo Urania). Tra le Cadette tocca a Greta Martinelli (Tremezzina) e Greta Schwartz (Sport Club Renese) tagliar per prime il traguardo. Marco Negri (Arolo, tim Sophia Tirelli) e Michele Spinelli (tim. Simon Sartori) leader di giornata nel singolo. Nell'Elba Ragazzi, ci sono le affermazioni di Alberto Turetta (Ispra) e Francesco Zucchi (Dario Schenone Foce) mentre il singolo Juniores femminile vede partir bene Ilaria Bavazzano (Club Sportivo Urania) e Alessia Della Marra (Ispra). Ottimo avvio, nel singolo Juniores, anche per Gianluca Manfredini (tim. Sovio Contardi) del Gabbiano Monterosso e Mattia Lazzaro (tim. Arianna Moscatelli) del Club Sportivo Urania. I migliori Allievi oggi, nel singolo, sono Stefano Volontè (Aldo Meda Cima) e Christian Ferla (Germignaga). Passando al 2 di coppia Seniores, si registrano le affermazioni a firma di Germignaga (Cristian Papa, Corrado Verità, tim. Martino Boneschi) e Arolo (Omar Callegari, Marco Negri, tim. Sophia Tirelli). Nel 2 di coppia Ragazzi avanzano subito Arolo (Diego Fattoretto, Giovanni Mammarella, tim. Sophia Tirelli) e Corgeno (Kevin Da Ros, Stefano Scolari, tim. Lorenzo Mesiti). Micaela Spertini (Sport Club Renese) e Antonella Corazza (Corgeno) vincono la batteria del singolo femminile.
Nel 2 di coppia Allievi a segno Stella Laglio (Diego Corradi e Daniele Mondo) e Arolo (Marco Peschechera, Federico Strobbe). Il 2 di coppia Juniores vede protagonisti Porto Valtravaglia (Alessio Martinetti, Gabriele Fantato, tim. Claudia Spozio) e Canottieri Osteno (Lorenzo Fontana, Alan Giudici, tim. Andrea Cucinotta). Sorridono Caldè (Pierluigi Maragni, Matteo Penzo) e Cerro (Diego Paroli, Filippo Graziano) nel 2 di coppia Cadetti.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Gli iscritti e gli ordini di partenza della regata di Caldè
Ben 160 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale che domenica prossima sarà ospitata dalla Canottieri Caldè.
(25-05-2017)
Murcarolo: le iscrizioni e ordini partenza della zonale Jole-Elba
Sono iscritte LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Sportiva Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna, Il Gabbiano, Cerro Sportiva e Porto Ceresio.
(25-05-2017)
Memorial Bazzoni e Regatalonga del Lario domenica 18 giugno
Domenica 18 giugno “La Sportiva“ di Lezzeno organizza il 15° Memorial Francesco Bazzoni riservato a Jole Lariana ed Elba.
(25-05-2017)
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Regate (Deroghe), Regolamento Imbarcazioni, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.