HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Aperti i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale a Pra'
Giornata d'apertura per i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale a Genova, all'interno del campo di regata di Pra', con organizzazione curata dal Club Sportivo Urania assieme a Sportiva Murcarolo, LNI Chiavari e Lavagna e Dario Schenone Foce.

Tra i Senior, si registrano i successi in batteria a cura di Porto Azzurro (Martino Neri, Marco Ricci, Maurizio Lupi, Lorenzo Lazzarini, tim. Giacomo Pisano), Sportiva Murcarolo (Pietro Gardini, Luca Varacca, Luca Bruzzone, Jacopo Protano, tim. Denise Zacco) e, nella gara più combattuta, Ringressi Muggiano (Leonardo Richiusa, Alfonso Conte, Alfredo Tacci, Mattia Danubio, tim. Leonardo Rapallini). Nelle due semifinali di domani, il via alle 9:30, saranno protagonisti anche due equipaggi della LNI Rapallo, LNI Chiavari e Lavagna, LNI Sestri Ponente, Scalo Quinto e Borgata Marinara Lerici. Il recupero promuove anche Urania, Falco Rupe Nesso e Rowing Club San Michele.
Nella categoria Junior ottimo avvio della Società Remiera Gianni Figari di Santa Margherita Ligure. Riccardo Altemani, Mirko Gardella, Bruno Viviani e Giambattista Figari (tim. Martina Frattoni) precede di oltre 30 secondi Rowing Club San Michele (Francesco Ferrari, Anton Franco Dalton, Xavier Costantini e Giorgio Vannozzi, tim. Federica Cellerino). Nell'altra batteria, invece, è l'Urania a imporsi con Alessandro Liccardo, Andrea Latte, Mattia Lazzaro e Michele Oliveri (tim. Paola Merlo) con un tempo inferiore di un secondo e 4 decimi rispetto ai sammargheritesi. A vincere il recupero è la Dario Schenone Foce (Francesco Zucchi, Alberto Capurro, Marco Curletto, Marco Bonci, tim. Luca Cappannelli), qualificandosi per la finale di domattina (10:30) dopo un bel confronto con Padulella (Davide Boggio, Simone Ferraris, Davide Mancini, Dario Pieruzzini, tim. Irene Mazzei) ed assieme a Rowing Club San Michele e Murcarolo.

Domani mattina il programma prevede subito la cerimonia d'apertura, di fronte alla torretta d'arrivo, alle 9 con la partecipazione di tutti gli equipaggi, del Consiglio Federali e delle autorità istituzionali e sportive. Alle 9:30 le semifinali Senior, alle 10:30 le finali. Prima gli Junior, poi le Donne e infine i Senior.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Blevio: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 89 gli equipaggi iscritti al recupero della regata zonale di Blevio. Ecco gli ordini di partenza
(21-07-2017)
A Lenno Jole, Elba e Lucie!
La Canottieri Tremezzina, in collaborazione con il delegato provinciale Saverio Vaccani, organizza domenica 6 agosto una regata interregionale per Jole Lariana ed Elba, con esibizione esordienti, con abbinamento alla terza prova del Trofeo Renzo e Lucia.
(18-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.