HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Lombardia e Liguria vincono la Coppa Europa di Gozzi
Un successo a testa per le rappresentative regionali di Lombardia (donne) e Liguria (uomini) in occasione della quinta edizione della Coppa Europa di Gozzi in scena quest'oggi a Savona grazie all'organizzazione curata dalla Canottieri Sabazia del presidente Ruggero De Gregori. Nello specchio acqueo antistante la Capitaneria, regate di lunghezza complessiva pari a 1200 metri con tre giri di boa. In mattinata le batterie, alternate alle sfide di Dragon Boat con protagonisti gli studenti savonesi di Istituto Tecnico Industriale e Nautico, e nel primo pomeriggio le finali. Sono le lombarde Sonia Porcelli, Carlotta Foroni, Greta Banfi e Alice Lombardo (tim. Danilo Frich) a prevalere sulle liguri Ilaria Bavazzano, Sara Zambonin, Susanna Nicolini e Silvia Azzara (tim. Martina Frattoni) e sulle inglesi del Praa Sands Rowing. Quarta Penryn, quinta Newquay e sesta la Sabazia. Tra gli uomini l'affermazione di liguri Jacopo Protano, Simone Farina, Bruno Viviani e Mattia Lazzaro (tim. Gloria Mancuso) sulla Toscana, composta da Yari Pantani, Fabio Ricci, Giambattista Figari e Alessio Fantazzini (tim. Silvia Segnini). Bronzo al Praa Sands Rowing, quarta Penryn, quinta la Lombardia e sesta Newquay. Prossimo appuntamento con la Coppa Europa (jole lariana) a Reno di Leggiuno, in abbinata alla Coppa Italia, sabato 10 e domenica 11 ottobre.
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.