HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 28 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
L'ultimo saluto a Sergio "Rizet" Nardi
Purtroppo arriva dall’altra parte del mondo una brutta notizia per la nostra società: in un incidente durante una battuta di pesca nell’Oceano Pacifico in Perù, ha perso la vita Sergio Nardi detto “Rizet”.
Per tutti gli amici ed appassionati del canottaggio a sedile fisso, Sergio è stato uno dei componenti del “quattro di coppia“ della Pro Ranco, che negli anni 70 aveva innovato il metodo di voga nel canottaggio a sedile fisso vincendo in quella specialità per molti anni. Era un canottaggio molto diverso dell’attuale, si correva la domenica pomeriggio ed il programma stagionale era composto di sole 12 gare, tutte concentrate da giugno a settembre.
E’ stato uno dei fondatori della Canottieri Arolo, per la quale ha anche ricoperto per anni il ruolo di allenatore.
Persona dalle grandi passioni legate soprattutto all’acqua: canottaggio, vela, Wind surf e pesca, da diversi anni viveva in Perù, tornando nella sua Arolo solo nel periodo estivo. Gli amici ed i soci della Canottieri lo vogliono ricordare con affetto e si stringono alla famiglia in questo triste momento.

La Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso si unisce alla Canottieri Arolo nel commosso ricordo di Sergio Nardi esprimendo la propria vicinanza alla famiglia
  ::ARCHIVIO::
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.