HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Domenica 8 maggio gara nazionale di Gozzi a Lerici
Domenica 8 maggio ASD-Arci Borgata Marinara di Lerici, in collaborazione con il Comitato delle Borgate del Palio del Golfo, organizza una gara nazionale nella specialità dei Gozzi. Appuntamento a Lerici e gara nello specchio acqueo esterno a Lerici. Accreditamento dalle ore 8,30 alle ore 9 di domenica 8 maggio 2016 presso la segreteria gare situata presso Calata Mazzini.

Prendere adeguatamente della logistica.

Per raggiungere Lerici si consiglia uscita autostradale al casello di La Spezia . Poi per Lerici. Passata la Galleria degli ‘Scoglietti’ si sopraggiunge a una rotatoria e si volta in direzione San Terenzo. Si raggiunge il lungomare e si percorre in direzione Lerici sino a Piazza Garibaldi indi per Calata Mazzini
Obbligatoriamente dalle 7,00 alle 8,30. In Calata Mazzini ci sarà una zona transennata per alaggio e varo imbarcazioni e controlli dei giudici.
Una volta varate le barche potranno essere portate a remi e ormeggiate con appositi ormeggi predisposti nello specchio acqueo a ridosso del muraglione del molo – campo di canoa polo_ ( portarsi dei cordini per legare l’ormeggio al gozzo)
Da li gli atleti potranno imbarcarsi e fare cambio barca tra una categoria e l’altra.
I dirigenti e accompagnatori parcheggeranno mezzi e carrelli ordinatamente in Calata Mazzini in una zona dedicata e transennata e li dovranno rimanere sino alla fine della manifestazione. La Partenza da Lerici, per motivi di viabilità non potrà avvenire prima delle ore 15,00
.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.