HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 23 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Mestre: ordini di partenza
Pubblichiamo l'ordine di partenza della 1^ regata giovanile (aperta a tutte le categorie) in programma domenica prossima a Mestre.

Una breve comunicazione a chiarimento dell'ordine di partenza.

Tutte le gare non hanno superato i 9 iscritti, quindi tutte saranno gare di finale e si svolgeranno nel seguente modo essendo il campo di gara a tre corsie:
> finale con numero di equipaggi da 2 a 3: una batteria composta da un gruppo - classifica in base ad ordine di arrivo
> finale con numero di equipaggi da 4 a 6: una batteria composta da due gruppi - classifica in base al riscontro cronometrico di tutti gli equipaggi
> finale con numero di equipaggi da 7 a 9: batteria 1 coposta da due gruppi, batteria 2 composta da un gruppo - classifica in base al riscontro cronometrico di tutti gli equipaggi.

Nell'allegato ci sono composizione batterie e gruppi, con relativo ordine di partenza e acqua/corsia assegnata nonché orario di partenza. Nel limite del possibile si cerca rispettare gli orari presentandosi nei pressi della linea di partenza qualche minuto prima dell'orario previsto. Ricordiamo che gli orari di partenza sono indicativi e possono subire variazioni in funzione dello svolgimento della manifestazione.

Partenza:
> Esordienti, vallesana boe lato parco S. Giuliano
> Allievi, Cadetti, Ragazzi, Senior boe lato Venezia.

Nell'ordine di partenza viene suggerita anche un sequenza delle imbarcazioni/scafi da utilizzare, stilata in base alle informazioni fornite dalle società sul numero di scafi/imbarcazioni a disposizione per la gara di domenica. E' evidente che tale sequenza di utilizzo imbarcazioni non è obbligatoria ma, secondo la simulazione di svolgimento della manifestazione, quella che appare migliore. Quindi nel limite del possibile si chiede collaborazione e di adeguarsi al suggerimento ovvero di non generare ritardi.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
VIP 7,50: online il bando per i CIA
Indetti dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, sono organizzati dalla Scuola del Remo - Voga alla Veneta Garda.
(22-08-2017)
Strutture ricettive Tricolori Gozzi
Pubblichiamo l'elenco di nuove strutture ricettive in merito ai Tricolori Gozzi che si svolgeranno a Santa Margherita Ligure sabato 16 e domenica 17 settembre.
(22-08-2017)
"Ho in mente di vincere": venerdì 1 settembre a Corgeno
La conferenza lascerà poi spazio a domande e riflessioni comuni, atleti e società sono invitate a partecipare.
(22-08-2017)
VIDEO Le voci della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno
Le impressioni dei vincitori e delle vincitrici della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno 2017
(22-08-2017)
Mercoledì la seconda rievocazione del Palio del Tigullio
Gli onori di casa saranno a cura del sindaco Carlo Bagnasco.
(21-08-2017)
Trofeo "Renzo e Lucia" a Bellagio, a Gravedona vince Domaso
Prossimo appuntamento il 10 settembre sulle acque del Comune di Argegno dove si disputerà il 55° Palio remiero del Lario.
(21-08-2017)
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.