HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 16 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Canottaggio per Tutti oggi a Pra' per "Ragazzi speciali tra terra e mare"
L’unione farà la forza a Pra’ nell’ambito della valorizzazione sport paralimpico e della locale fascia di rispetto. La prima edizione di “Ragazzi speciali tra terra e mare” coinvolge 4 discipline importanti come Calcio, Canottaggio a sedile fisso, Nuoto e Vela in sinergia con il progetto Stelle nello Sport, partner etico dell’evento. Saranno circa un centinaio i ragazzi e le ragazze impegnati in queste attività nell’arco dell’intero week end lungo l’intera Fascia di Rispetto. Si parte sabato mattina con il torneo di Calcio a 5, previsto tra le 9 e le 12 grazie alla Divertime in collaborazione con la Praese, mentre nel pomeriggio il gruppo Canottaggio per Tutti farà festa assieme agli Allievi e Cadetti della Speranza Pra’ ed alla squadra genovese in preparazione per la sfida del Galeone, in programma ad Amalfi domenica 12 giugno.

Domenica mattina, nell’ambito del progetto “Cercando Calypso 2016″ e grazie all’aiuto del CN Ilva, match race di Vela tra le strutture educative partecipanti. Nel pomeriggio all’interno della piscina “I Delfini” di Pra’, tra le 15 e le 17 grazie alla collaborazione del campione Andrea Cadili Rispi, sfida a Nuoto tra quattro squadre portatrici di vari tipi di disabilità.
  ::ARCHIVIO::
A Moneglia la seconda gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
A Ferragosto il 76° "Palio Marinaro dell'Argentario"
L'inizio della gara è previsto al calar del sole, nello specchio d'acqua denominato Stadio di Turchese.
(14-08-2017)
I risultati della gara Interregionale di Arolo
Domenica di gare ad Arolo dove sono andate in scena le regate interregionali Jole ed Elba a cui hanno preso parte 181 equipaggi. Ecco il quadro dei vincitori.
(14-08-2017)
Trofeo Renzo e Lucia: Domaso profeta in patria
A darsi battaglia i padroni di casa del Domaso Omar Poncia e Lino De Lorenzi e i fratelli Giannino e Domenico Gelpi in rappresentanza del comune di Bellagio.
(14-08-2017)
Campionati Provinciali del Verbano a Cannero
Appuntamento domenica 27 agosto per l'assegnazione dei titoli, a una settimana dai Tricolori di Corgeno di Vergiate.
(03-08-2017)
Arolo: le iscrizioni e ordini partenza dell'Interregionale Jole-Elba
Domenica prossima Arolo ospiterà l'Interregionale Jole-Elba con la partecipazione di 181 equipaggi
(10-08-2017)
Sabato 12 agosto il recupero di Voghiamo Tutti
Alla categoria “esperti” faranno parte atleti agonisti, o ex atleti che comunque abbiano una buona conoscenza del canottaggio. Termine iscrizioni giovedì 10 agosto.
(04-08-2017)
Domenica 10 settembre ad Argegno il 55° Palio Remiero del Lario
Il via alla manifestazione è alle 15, a seguire Consiglio di Regata e poi le gare con premiazioni previste alle 18:30.
(10-08-2017)
Osiglia:le iscrizioni e ordini partenza Gozzi
Dopo aver ospitato, all'esordio, la sua prima regata sprint Jole ed Elba, torna protagonista a distanza di sette giorni il campo di Osiglia (Savona). AGG. ore 17 venerdì 3 agosto
(03-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.