HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 27 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Piatti liguri ai Tricolori Gozzi di Santa Margherita Ligure
Sabato 17 e domenica 18 settembre, nel golfo di Santa Margherita Ligure, andranno in scena Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale a cura della Società Remiera Gianni Figari asd, con il sostegno del Comune di Santa Margherita Ligure.

La Società Remiera Gianni Figari informa che a partire dalle 12 di sabato ci sarà l’apertura dello stand gastronomico presso la Tensostruttura comunale in banchina Sant’Erasmo, a servizio degli atleti e di tutti coloro che avranno piacere di condividere i piatti preparati dagli amici del Comitato Scoglio Sant'Erasmo, che per l'occasione ci faranno assaporare i gusti della tradizionale cucina ligure. Un particolare riconoscimento va al Pastificio Novella di Sori e alle aziende agricole Mooretti di Allegrezze, Levaggi di Borzonasca, Petramartina di Scabbiamara (Presidio Slow Food) e Caseificio Val d’Aveto di Rezzoaglio, i quali offriranno i loro prodotti biologici e di altissima qualità.

I dolci invece saranno realizzati dalla Pasticceria Galletti di Favale di Malvaro.
Al termine delle gare di domenica, intorno alle ore 12:30 seguirà la premiazione e il rinfresco offerto dai Panifici sammargheritesi – Panificio Fiordiponti, Pasticceria Pan di Zucchero, Panificio Pinamonti, Panificio Dama, Panificio Sapori di Pane, Panificio Marengo, Panificio “Te la do io la merenda” a cui davvero va un doveroso tributo di riconoscenza.

Infine la Società Remiera “Gianni Figari” A.s.d. tiene a ringraziare in special modo il Comune di Santa Margherita Ligure, gli sponsor – Latte Tigullio S.p.a, Eurospin S.p.a., A.l.f.a. Computer Rapallo, “La Ferramenta” di Corso Matteotti, i partners e gli amici che col loro contributo ci hanno aiutato nel creare questo speciale evento, con l'auspicio che non resti un episodio isolato, ma diventi un appuntamento costante della stagione sportiva e turistica di Santa Margherita Ligure.
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.