HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 25 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Domenica 6 novembre il 1° workshop per la Voga in Piedi
Domenica 6 novembre si svolgerà il “V.I.P. in Voga”, il primo Workshop dedicato al mondo della Voga in Piedi. Questa giornata, che si svolgerà a Sulzano (BS), fortemente voluta dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso e Voga in Piedi ha lo scopo di creare momenti di dibattito e confronto fra dirigenti, federali e societari e fra i tecnici e allenatori che dedicano il loro tempo e la loro passione all’insegnamento di questo Sport.

"Da anni la Federazione persegue lo scopo di dare maggior risalto al settore della Voga in Piedi sia a livello nazionale che internazionale: sforzi che stanno ripagando con sempre maggiori successi sia in termine di numero, pubblicità che partecipazione" spiega il presidente federale Narcisio Gobbi.

Durante questa giornata di lavori, ma soprattutto di “pubbliche relazioni” tra persone di Federazione ci sarà l’opportunità di confronto in merito alle problematiche riscontrate in questi ultimi anni, sia sotto il profilo dirigenziale-organizativo che tecnico/sportivo.

Nel corso della giornata sono previsti due incontri, entrambi aperti a tutti: uno alle ore 10:00 fra allenatori e tecnici e uno alle ore 11:00 fra i dirigenti societari.

Al termine delle sessioni di lavoro rinfresco e pranzo, momenti proficui per uno scambio di opinioni fra i presenti.

Per questioni organizzative è possibile inviare conferma ed eventuale numero di partecipanti entro e non oltre il 30 ottobre 2016 tramite mail all’indirizzo vogainpiedi@ficsf.it oppure tramite chat privata sulla pagina Facebook Voga in Piedi.

La giornata è aperta anche a famigliari, amici, simpatizzanti e tutti quanti coloro vogliano partecipare: ulteriori informazioni Le verranno comunicate successivamente.
Immagini aggiuntive
  ::ARCHIVIO::
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Trofeo “Renzo e Lucia” : si parte sabato da Bellagio
La prima tappa organizzata dall’Associazione “Amici della Lucia” e dall’Unione Sportiva Bellagina in collaborazione con il Comitato di Como, si svolgerà a Bellagio in frazione San Giovanni.
(23-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.