HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 28 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Inaugurata la nuova palestra della Tremezzina
Giornata storica per la canottieri Tremezzina che ieri, a Colonno, ha tagliato il nastro della sua nuova palestra societaria. Una struttura tutta nuova, nata dall’idea di trasformare un asilo del Comune chiuso da oltre dieci anni, realizzata da un gruppo di volontari capeggiato dal Vice Presidente Riccardo Cadenazzi.

Il progetto, iniziato lo scorso ottobre, è stato realizzato in tempi record. 90 giorni di lavori senza sosta, tutti realizzati in casa, con l’aiuto di soci ed amici. Tutti appassionati del remo e diventati tifosi di questa piccola realtà, già rappresentata anche nel giro azzurro, che dal 2011 è al servizio della comunità.

L’inaugurazione è scattata alle 10.30, alla presenza del parroco del paese Don Romano Riva. Una benedizione sobria, affianco al Sindaco di Colonno Luciano Soldati e al Presidente della Tremezzina Marco Valdè, visibilmente emozionato per il grande risultato ottenuto.

Per FICSF Como, presente il delegato provinciale Saverio Vaccani assieme a presidente e vicepresidente FIC Lombardia Fabrizio Quaglino e Luca Broggini.

La palestra è già completamente attrezzata. Remoergometri, pesi, area stretching e circuito. Ai lati due spogliatoi, oltre ad un’area d’ingresso che potrà anche essere utilizzata dai genitori come area d’attesa. Al centro un soppalco adibito ad area video e riunioni permette di sfruttare anche l’altezza del locale. Alle pareti brillano già tutti i trofei conquistati dagli ultimi anni.

Fonte: Luca Broggini
  ::ARCHIVIO::
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.