HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 24 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Inaugurata la nuova palestra della Tremezzina
Giornata storica per la canottieri Tremezzina che ieri, a Colonno, ha tagliato il nastro della sua nuova palestra societaria. Una struttura tutta nuova, nata dall’idea di trasformare un asilo del Comune chiuso da oltre dieci anni, realizzata da un gruppo di volontari capeggiato dal Vice Presidente Riccardo Cadenazzi.

Il progetto, iniziato lo scorso ottobre, è stato realizzato in tempi record. 90 giorni di lavori senza sosta, tutti realizzati in casa, con l’aiuto di soci ed amici. Tutti appassionati del remo e diventati tifosi di questa piccola realtà, già rappresentata anche nel giro azzurro, che dal 2011 è al servizio della comunità.

L’inaugurazione è scattata alle 10.30, alla presenza del parroco del paese Don Romano Riva. Una benedizione sobria, affianco al Sindaco di Colonno Luciano Soldati e al Presidente della Tremezzina Marco Valdè, visibilmente emozionato per il grande risultato ottenuto.

Per FICSF Como, presente il delegato provinciale Saverio Vaccani assieme a presidente e vicepresidente FIC Lombardia Fabrizio Quaglino e Luca Broggini.

La palestra è già completamente attrezzata. Remoergometri, pesi, area stretching e circuito. Ai lati due spogliatoi, oltre ad un’area d’ingresso che potrà anche essere utilizzata dai genitori come area d’attesa. Al centro un soppalco adibito ad area video e riunioni permette di sfruttare anche l’altezza del locale. Alle pareti brillano già tutti i trofei conquistati dagli ultimi anni.

Fonte: Luca Broggini
  ::ARCHIVIO::
Rievocazione Palio Tigullio: vince Rapallo
Rapallo vince su tutta la linea, padrone di casa della 2° rievocazione storica del Palio Marinaro, si aggiudica con il suo equipaggio (e una velocissima scimmia) il 1° posto sul podio della gara.
(24-08-2017)
Provinciali a Pra': le iscrizioni di sabato
Sabato prossimo, a partire dalle 9:30 all'interno del campo di regata di Pra', si terranno i Campionati Provinciali per le specialità del Gozzo e dell'Elba giovanile.
(24-08-2017)
Rievocazione Palio Tigullio: tutti gli equipaggi
Questa sera Rapallo ospiterà la storica Rievocazione del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-08-2017)
Strutture ricettive Tricolori Gozzi
Pubblichiamo l'elenco di nuove strutture ricettive in merito ai Tricolori Gozzi che si svolgeranno a Santa Margherita Ligure sabato 16 e domenica 17 settembre.
(22-08-2017)
VIP 7,50: online il bando per i CIA
Indetti dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, sono organizzati dalla Scuola del Remo - Voga alla Veneta Garda.
(22-08-2017)
VIDEO Le voci della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno
Le impressioni dei vincitori e delle vincitrici della gara nazionale Jole-Elba di Corgeno 2017
(22-08-2017)
"Ho in mente di vincere": venerdì 1 settembre a Corgeno
La conferenza lascerà poi spazio a domande e riflessioni comuni, atleti e società sono invitate a partecipare.
(22-08-2017)
Mercoledì la seconda rievocazione del Palio del Tigullio
Gli onori di casa saranno a cura del sindaco Carlo Bagnasco.
(21-08-2017)
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.