HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 23 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Inaugurata la nuova palestra della Tremezzina
Giornata storica per la canottieri Tremezzina che ieri, a Colonno, ha tagliato il nastro della sua nuova palestra societaria. Una struttura tutta nuova, nata dall’idea di trasformare un asilo del Comune chiuso da oltre dieci anni, realizzata da un gruppo di volontari capeggiato dal Vice Presidente Riccardo Cadenazzi.

Il progetto, iniziato lo scorso ottobre, è stato realizzato in tempi record. 90 giorni di lavori senza sosta, tutti realizzati in casa, con l’aiuto di soci ed amici. Tutti appassionati del remo e diventati tifosi di questa piccola realtà, già rappresentata anche nel giro azzurro, che dal 2011 è al servizio della comunità.

L’inaugurazione è scattata alle 10.30, alla presenza del parroco del paese Don Romano Riva. Una benedizione sobria, affianco al Sindaco di Colonno Luciano Soldati e al Presidente della Tremezzina Marco Valdè, visibilmente emozionato per il grande risultato ottenuto.

Per FICSF Como, presente il delegato provinciale Saverio Vaccani assieme a presidente e vicepresidente FIC Lombardia Fabrizio Quaglino e Luca Broggini.

La palestra è già completamente attrezzata. Remoergometri, pesi, area stretching e circuito. Ai lati due spogliatoi, oltre ad un’area d’ingresso che potrà anche essere utilizzata dai genitori come area d’attesa. Al centro un soppalco adibito ad area video e riunioni permette di sfruttare anche l’altezza del locale. Alle pareti brillano già tutti i trofei conquistati dagli ultimi anni.

Fonte: Luca Broggini
  ::ARCHIVIO::
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Le iscrizioni per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Gli iscritti alla regata nazionale Gozzi di Vernazzola
Sabato sera Vernazzola ospita la seconda regata nazionale di Gozzi stagionale.
(22-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
VIDEO Trionfo Genova alla Regata Storica: le voci dei protagonisti
Siamo alla stazione di Brignole dove arriva il Trofeo, tenuto stretto tra le mani dei dirigenti Stefano Crovetto e Marino Bonfà.
(20-06-2017)
Sabato a Pisa il Trofeo Matteoni
Si gareggia su scafi speciali ad otto rematori ed un timoniere concessi dal Comune di Pisa. Ecco il Bando con tutte le info.
(20-06-2017)
Dall'ARMI un ringraziamento alla FICSF
Durante la cena sono intervenuti i sindaci delle Repubbliche e sono stati premiati e ringraziati per il lavoro svolto gli arbitri, la CTO e il presidente federale Marco Mugnani.
(19-06-2017)
Tutti i vincitori della seconda gara nazionale VIP 7,50
Termina in festa la seconda gara nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria, svoltasi ieri, domenica 17 giugno a Tavernola Bergamasca, sul Lago d’Iseo.
(19-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.