HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Comunicazione importante - C.I.A Gozzi 2007
In considerazione delle richieste pervenute alla Segreteria Federale da parte del Comitato Regionale Ligure e del Delegato Provinciale dell’isola d’Elba, la classifica seguita per la designazione degli equipaggi “teste di serie” per le batterie eliminatorie dei C.I.A. sopra detti verrà modificata nel modo seguente.

Saranno considerati “teste di serie” gli equipaggi vincitori dei 4 Palii principali riconosciuti dalla Federazione e svolti su più gare:
• PALIO DI GENOVA (vincitore del Trofeo dei tre Palii genovesi)
• PALIO ESTREMO PONENTE
• PALIO DEL TIGULLIO (vincitore della categoria 22 palmi in legno)
• PALIO REMIERO ELBANO
Gli altri equipaggi, fino a raggiungere il numero delle batterie eliminatorie previste per i C.I.A., saranno quelli ( non vincitori dei suddetti Palii) che avranno ottenuto il maggior punteggio nella Classifica Generale stilata in base ai risultati delle Gare Nazionali di Gozzi Naz.li disputate nell’anno in corso.

Per ogni Gara Nazionale saranno attribuiti i seguenti punteggi:
1° classificato 12 punti
2° classificato 10 punti
3° classificato 8 punti
4° classificato 6 punti
5° classificato 4 punti
6° classificato 2 punti
1 punto ad ogni altro equipaggio partecipante alla Gara, arrivato oltre il 6° posto.

Qualora il 1° posto della Classifica Generale delle Gare Nazionali fosse occupato da un equipaggio già vincitore di uno dei 4 Palii, sarà “testa di serie” il 2° classificato. Ripetendosi lo stesso caso con il 2°, si passerà al 3° e così via fino completamento del numero di “teste di serie” necessario.

Nel caso in cui un equipaggio vincitore di Palio non partecipasse ai C.I.A. di Gozzi Naz.li, sarà “testa di serie” l’equipaggio 2° classificato dello stesso Palio.

Nel caso in cui il numero di batterie eliminatorie fosse inferiore a 6, gli equipaggi “teste di serie” saranno sorteggiati tra i 5 equipaggi meritevoli in base alla seguente classifica:
4 vincitori di Palio + il primo equipaggio (non vincitore di Palio) della Classifica Generale delle Gare Nazionali
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.