HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Martedì, 25 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Pescate, tutto pronto per la Nazionale di Lariane ed Elba
Domenica 20 maggio, Pescate ospiterà la prima regata nazionale di Jole Lariane ed Elba, riservata agli equipaggi maschili e femminili delle categorie allievi, cadetti, ragazzi, junior e senior: è un appuntamento piuttosto significativo in cui i canottieri della Federazione italiana Canottaggio Sedile Fisso potranno testare la propria condizione in vista del proseguimento della stagione che davvero entra nel vivo. Nel campo di regata all'interno del Lago di Como, ramo Lecco, prenderanno il via 93 equipaggi appartenenti a 12 società (Aurora Blevio, Canottieri Pescate, Canottieri Osteno, Falco della Rupe Nesso, Canottieri Germignaga, Canottieri Caldè, Canottieri Corgeno, US Carate Urio, Canottieri Stella Laglio, Plinio Torno, Sport Club Renese e LNI Chiavari e Lavagna.
La pattuglia più numerosa è quella dello Sport Club Renese (21 equipaggi), seguita da Germignaga (14) e Falco della Rupe Nesso (10).
"Siamo orgogliosi di aver avuto incarico dalla Federazione dell’organizzazione di una gara nazionale, nonostante la giovane età della nostra associazione: confidiamo nel fatto che una manifestazione remiera di questa portata possa suscitare sempre maggiore interesse per questa disciplina" sono parole di Antonio Negri, presidente della società organizzatrice .
La società prima classificata si aggiudicherà il Trofeo Mario Disetti a.m. che sarà definitivamente assegnato al sodalizio che per tre anni non consecutivi ottiene i migliori risultati.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Interregionale Jole/Elba a Chiavari: le iscrizioni e gli ordini partenza
Urania (20 equipaggi), LNI Chiavari e Lavagna (19) e Porto Ceresio (17) vantano il maggior numero di iscritti. In totale 129 equipaggi.
(21-04-2017)
Nomina delegati regionali e provinciali
In data 9 Aprile 2017 il consiglio federale riunitosi a Genova ha provveduto alle nomine delle seguenti cariche.
(20-04-2017)
A Porto Santo Stefano domenica l'annuale Festa di Primavera
Ecco la locandina.
(20-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.