HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 25 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Stelle nello Sport, quasi dodicimila euro per la Gigi Ghirotti
Missione compiuta. Ancora una volta il “Galà dello Sport in Liguria” fa rima con beneficenza: la soddisfazione degli organizzatori, l’Agenzia LiguriaSport.com, risiede soprattutto nella cifra relativa ai fondi raccolti a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti.

Venerdì 15 giugno la Notte degli Oscar dello Sport ligure, ambientata al Teatro Carlo Felice, ha infatti permesso ai volontari dell’Associazione presieduta dal Prof. Franco Henriquet di raccogliere una cifra pari a 2.673,36 euro: se sommiamo anche il ricavato dell’Asta “Stelle nello Sport” (9.224 euro), organizzata in collaborazione con Totosì, si raggiunge quota 11.897,36 euro, fondi che aiuteranno la “Gigi Ghirotti” nell’allestimento del nuovo Hospice di Genova Albaro.

Un risultato raggiunto grazie anche alla partecipazione di numerosi e qualificati testimonial sportivi arrivati da tutta Italia per premiare gli sportivi liguri scelti dal pubblico nell’ambito dell’ottava edizione di “Vota le Stelle nello Sport”: Sara Anzanello, Beniamino Bonomi, Gianni Bugno, Daniele Gilardoni, Lino Lardo e Pierluigi Marzorati.

Questi straordinari campioni dello sport italiano hanno riconosciuto l’importanza di una manifestazione come il Galà che ha lo scopo di valorizzare lo sport ligure. “Mi piace ricordare – spiega Michele Corti, ideatore della manifestazione – i due obiettivi di Stelle nello Sport: valorizzare tutte le discipline sportive in un grande evento e raccogliere fondi a favore di una Associazione che compie quotidianamente qualcosa di straordinario. Non bastano mai i fondi raccolti e ogni anno vorrei che fossero sempre di più i soldi raccolti: per questo nel 2006 abbiamo organizzato l’Asta “Stelle nello Sport”, grazie alla collaborazione di Totosì e alla generosità di numerosi calciatori di serie A e di tanti sportivi di altissimo livello”.

“Anche quest’anno una crescita c’è stata e sono felice. Ringrazio chi ha partecipato alla serata al CarloFelice e chi ha collaborato affinché ancora una volta raggiungessimo questo obiettivo per la Gigi Ghirotti”.

Foto serata e Info su www.stellenellosport.com
Immagini aggiuntive

Narcisio Gobbi e Andrea Mazzanti
Presidente e vicepresidente premiati al Galà dello Sport
  ::ARCHIVIO::
A Vernazzola brillani Gianni Figari e Urania
Due successi per la Società Remiera Gianni Figari, vincitrice anche del Trofeo abbinato alla classifica generale, e uno per il Club Sportivo Urania.
(25-06-2017)
Rinviata la zonale di Blevio
La gara di Blevio, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 23 luglio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando aggiornato
(25-06-2017)
Rinviata la seconda prova del Palio del Tigullio
A causa delle non ottimali condizioni meteo marine, la LNI Chiavari e Lavagna comunica il rinvio a data da definirsi della seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio.
(25-06-2017)
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
"Trofeo Renzo e Lucia": primo timbro Domaso a Bellagio
Questo primo appuntamento, ben organizzato dalla US Bellagina, ha messo in evidenza diversi equipaggi che sicuramente non si risparmieranno nella prossima regata in programma a Lezzeno per il 30 luglio.
(25-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.